89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Offerta Economy Web di Estra per luce e gas

pubblicato da il 3 marzo 2016
Offerta Economy Web di Estra per luce e gas

Sono sempre di più le offerte luce e gas dedicate agli utilizzatori di internet e tra le novità più interessanti di questo particolare segmento di mercato c’è Economy Web di Estra, la multiutility toscana che si sta progressivamente imponendo nel Centro e nel Sud Italia. Disponibile solo online, anche per le singole componenti luce e gas, l’offerta si caratterizza per il prezzo bloccato per 12 mesi e per la fatturazione web.

Più in dettaglio, Economy Web di Estra è un’offerta che blocca il costo gas al metro cubo e quello dell’elettricità al kilowattora, abbinando la convenienza riservata al web. Tra le condizioni necessarie alla sottoscrizione di Economy Web, infatti, ci sono l’addebito diretto sul conto corrente e la disponibilità della connessione a internet per la sottoscrizione dell’offerta, la gestione dell’utenza e della relativa fatturazione. Per quanto riguarda i costi, fino al prossimo 31 marzo l’offerta Estra per il web è così formulata:

  • Prezzo bloccato per 12 mesi a 0.23 euro/Smc per il gas
  • Prezzo bloccato per 12 mesi a 0,045 euro/kWh per l’elettricità

Cosa occorre per sottoscrivere l’offerta Economy Web di Estra?

Per passare al gestore toscano con l’offerta web è necessario munirsi del documento d’identità e del codice fiscale, dell’ultima fattura del precedente fornitore, di un indirizzo e-mail valido e del codice IBAN per l’addebito diretto sul conto corrente. Da sottolineare che il contratto online con Estra per l’offerta Economy Web è disponibile esclusivamente per i clienti privati e limitatamente a chi ha già attiva una fornitura con un’alta società, con almeno una bolletta emessa. Non sono invece previsti costi aggiuntivi per il passaggio al nuovo fornitore, né l’adeguamento del contatore installato nell’impianto esistente. Ricordiamo, infine, che Economy Web di Estra è disponibile anche per le singole componenti energetiche, sempre con prezzo fisso per il costo gas al metro cubo e dell’elettricità al kilowattora.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 20 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.

Guide Gas e Luce

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy