89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Riscaldamento efficiente con Offerta Caldaia Nuova di Eni

pubblicato da il 6 novembre 2015
Riscaldamento efficiente con Offerta Caldaia Nuova di Eni

L’inverno è alle porte e per molti italiani è arrivato il momento di fare i conti con impianti di riscaldamento non più in grado di reggere la sfida delle basse temperature o, più semplicemente, diventati troppo onerosi in un panorama orientato all’efficienza energetica. Per ottenere una casa accogliente anche in inverno e risparmiare in bolletta sui consumi energetici, un numero sempre maggiore di gestori gas offre oggi la possibilità di sostituire la vecchia caldaia di casa o lo scaldabagno con dispositivi nuovi e a condizioni vantaggiose. Tra questi c’è Eni con l’offerta Caldaia Nuova con Assistenza Casa.

Di cosa si tratta? Dedicata ai clienti Eni per la fornitura gas e/o luce, Offerta Caldaia Nuova con Assistenza Casa consente di avvalersi degli Energy Store ENI convenzionati, distribuiti su tutto il territorio italiano, per rinnovare il proprio impianto di riscaldamento autonomo, attraverso la sostituzione della caldaia o dello scaldabagno, con tutta la comodità del pagamento in comode rate mensili in bolletta. Da segnalare che l’importo rateizzabile è di fino a 5.000 euro ed accessibile solo ai clienti in regola con i pagamenti.

Dispositivi moderni, tra cui le caldaie a condensazione che consento un risparmio in bolletta di fino al 25%, ed installazioni effettuate da professionisti, per un’offerta Caldaia Nuova con Assistenza Casa così composta:

Pacchetto Base:

  • Consulente a domicilio gratuito.
  • Fornitura e installazione “chiavi in mano” degli apparecchi delle migliori marche.
  • Personale specializzato, in possesso di tutte le abilitazioni di legge e munito di tesserino di riconoscimento.

Servizi aggiuntivi:

  • Supporto nello svolgimento delle pratiche amministrative per usufruire dei benefici fiscali in caso di installazione di caldaie ad alta efficienza energetica.
  • Con il pacchetto Premium, il pacchetto Base (nuova caldaia + installazione a regola d’arte + prima accensione e collaudo) si arricchisce dell'assistenza e della manutenzione, oltre alla garanzia convenzionale per 5 anni.
Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 20 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.

Guide Gas e Luce

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy