89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Enel Energia: caldaia a condensazione con finanziamento in bolletta

pubblicato da il 27 novembre 2014
Enel Energia: caldaia a condensazione con finanziamento in bolletta

Il risparmio energetico va di pari passo con quello economico. In quest'ottica, Enel Energia offre la possibilità di acquistare una caldaia a condensazione con finanziamento in bolletta. Se il mercato libero ha dato il via libera a novità importanti come le tariffe flat (le cosiddette soglie) e ad offerte combinate luce e gas, con un buon risparmio in bolletta, sono più recenti gli arrivi di incentivi al risparmio energetico che spaziano dalle lampadine LED per l’elettricità alle caldaie di ultima generazione per il gas.

Proprio in questo contesto si inserisce l’offerta di Enel Energia per l’acquisto di una caldaia a condensazione, dispositivo in grado di recuperare l’energia dei fumi di scarico consentendo rendimenti termici superiori alle caldaie convenzionali, attraverso un comodo finanziamento in bolletta. Più in dettaglio, per l’acquisto a rate di una caldaia a condensazione, Enel Energia offre una formula di finanziamento in bolletta con prezzi a partire da 155,56 euro a bimestre, per un totale di 36 mesi.

Sempre Enel Energia, inoltre, mette a disposizione dell’utente tre modalità di installazione: la standard (gratuita), la Premium e la Plus.

PREMIUM

  • In caso di installazione di valvole termostatiche (sino a un massimo di 15 valvole installabili)
  • Una attività tra sostituzione di preesistente caldaia a basamento o intubaggio scarico fumi fino a tre piani incluso piano installazione caldaia.

PLUS

  • In caso di installazione di valvole termostatiche (sino a un massimo di 15 valvole installabili)
  • Di sostituzione di preesistente caldaia a basamento
  • Di intubaggio scarico fumi fino a tre piani incluso piano installazione caldaia

Al risparmio in bolletta e alla comodità dell’acquisto a rate di una caldaia di ultima generazione, la formula studiata da Enel Energia abbina un ulteriore vantaggio: la detrazione fiscale per ristrutturazione edilizia del 50% o, addirittura, la detrazione fiscale del 65% per interventi di riqualificazione energetica, questa se su tutti i corpi scaldanti sono installate valvole termostatiche a bassa inerzia termica (esclusione per impianti con temperatura del fluido minore di 45°C).

Vota la news:

Valutazione media: 3,5 su 5 (basata su 21 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.

Guide Gas e Luce

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy