02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Tutti i vantaggi di un conto a zero spese, l’esempio Hello! Money BNL

pubblicato da il 17 ottobre 2016
Tutti i vantaggi di un conto a zero spese, l’esempio Hello! Money BNL

È possibile avere un conto corrente a zero spese perfettamente in linea con le proprie esigenze orientandosi verso le banche dirette, operanti on line e via telefono, e prendendosi il tempo di confrontare facilmente e senza impegno i servizi offerti e le condizioni del contratto. Sono diverse le banche on line che propongono prodotti convenienti per il risparmio e l’investimento, tra queste Hello Bank! di BNL, che offre ai clienti il conto a zero spese Hello! Money.

L’apertura del conto corrente Hello! Money avviene interamente a distanza, in pochi minuti, anche via smartphone. Si tratta di un conto a canone azzerato e senza commissioni applicabili a bonifici e prelievi. Al conto è abbinabile una carta di debito a zero spese, Hello! Mat, inviata direttamente a domicilio dopo la sottoscrizione. La carta consente prelievi gratuiti a qualsiasi sportello.

L’estratto conto on line di Hello! Money è gratuito, si paga eventualmente la versione cartacea, su richiesta. Più in generale, il servizio di Internet Banking su cui si basa la funzionalità del conto è offerto gratuitamente, inclusi i servizi di domiciliazione e quelli di ricarica dello smartphone. L’operatività è illimitata, come avviene per molti conti tradizionali. Il conto infine può essere cointestato e quindi condiviso con altre due persone. La nuova liquidità versata, per giacenze a partire da 5.000 euro, beneficia di un rendimento promozionale valido per 3 trimestri, senza sottoscrivere vincoli. Nel dettaglio, le giacenze comprese tra 5.000 e 24.999 euro avranno un tasso creditore annuo lordo dello 0,50%, mentre le giacenze tra i 25.000 e i 100.000 euro beneficiano di un tasso lordo annuo dell’1%. Le somme non sono in alcun modo vincolate, e restano a completa disposizione del cliente.

È stata inoltre prorogata fino al 15 dicembre 2016 la promozione che riconosce un buono Amazon da 150 euro a tutti i nuovi clienti che apriranno entro questa data un conto Hello! Money e verseranno almeno 3.000 euro entro 15 giorni, oppure inizieranno ad utilizzarlo per l’accredito dello stipendio  entro il 15 del secondo mese successivo all’apertura.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti