02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Sconti e promozioni sui nuovi conti correnti

pubblicato da il 8 novembre 2016
Sconti e promozioni sui nuovi conti correnti

Navigare tra le diverse offerte di conto corrente, tra sconti e promozioni, permette non solo di trovare la soluzione più adatta in termini di operatività e costi, ma anche di cogliere al volo qualche occasione temporanea di risparmio o beneficiare di omaggi a volte anche di un certo valore. Quando si valuta di cambiare banca è infatti facile notare come ai nuovi clienti si riservi sempre qualche vantaggio in più, per rendere più concorrenziale e appetibile il passaggio. Vediamo ad oggi quali sono le offerte più interessanti per chi apre un nuovo conto.

Aprendo un nuovo conto corrente CheBanca! entro il 31 gennaio 2017 e assicurandosi di far accreditare sul conto stipendio o pensione entro il 31 marzo 2017 si avrà in omaggio un buono acquisto del valore di 100 euro, utilizzabile a scelta su ePrice o Zalando, oppure un carnet di ingressi al cinema Stardust del valore di 180 euro. Il conto corrente Che Banca! non ha canone mensile e il cliente è esente dall’imposta di bollo annuale. L’operatività on line è illimitata e gratuita, così come è offerta gratuitamente la carta di debito.

L’apertura di un conto Webank entro il 31 dicembre 2016 dà invece diritto a buoni benzina TotalErg per un valore totale di 120 euro, riservati a chi perfeziona l’apertura del conto con l’accredito di stipendio o pensione oppure apre una linea vincolata di almeno 1.000 euro, non svincolabile per 12 mesi. Il canone del conto è azzerato, e sono gratuiti i prelievi in area Euro, i bonifici e le operazioni di domiciliazione. Non è richiesta alcuna spesa di apertura né chiusura.

Il gruppo Cariparma Crédit Agricole abbina invece all’apertura di Conto Adesso, conto corrente a canone zero, un buono Amazon del valore di 200 euro. Per avere questo premio è necessario aprire il conto entro il 31 dicembre 2016 e accreditare stipendio o pensione o in alternativa una somma non inferiore a 3.000 euro entro la fine di gennaio.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti