02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Premi fino a 500 euro a chi invita nuovi clienti a sottoscrivere Conto Arancio

pubblicato da il 11 settembre 2014
Premi fino a 500 euro a chi invita nuovi clienti a sottoscrivere Conto Arancio

È in corso la nuova edizione di “50&50 e amici più di prima”, l’iniziativa ING Direct che premia i titolari di Conto Arancio che faranno buona pubblicità al prodotto invitando nuovi clienti a testarne vantaggi e comodità. Il conto non prevede canone né imposte, offre una Carta di Credito Visa Oro e una Carta Prepagata MasterCard a zero canone, una carta Bancomat gratuita, prelievi gratis in tutta Italia e agli sportelli Bancomat e VPay europei, oltre all’accesso gratuito alle principali operazioni bancarie via Internet e in filiale.

Scegliendo di aprire un Conto Arancio entro il 31 ottobre 2014, la banca offrirà un codice amico, valido per ricevere un buono di benvenuto di 50 euro e per entrare nel vivo dell’iniziativa “50&50”. Entro la stessa data andrà confermata l’adesione alla banca con l’accredito sul conto di almeno uno stipendio, o della pensione, o in alternativa effettuando un versamento di almeno 1.000 euro in un’unica soluzione. Dopo aver aperto il conto corrente il cliente potrà invitare amici e conoscenti a fare lo stesso, diventando “Presentatore” dell’iniziativa. Per ogni persona che deciderà di aprire Conto Arancio comunicando alla banca il codice amico fornito dal cliente “Presentatore”, quest’ultimo riceverà un accredito diretto di 50 euro, per un massimo di 10 volte, ossia di 10 inviti accettati e 500 euro di premio totali. Può partecipare all’iniziativa in qualità di “Presentatore” anche chi è già cliente ING Direct, purché risulti titolare di un prodotto della banca attivo e movimentato.

Perché tutto vada a buon fine i nuovi titolari di Conto Arancio “presentati” alla banca dovranno confermare a loro volta l’adesione con l’accredito sul nuovo conto di stipendio o pensione, o di 1.000 euro in un’unica soluzione, entro il 31 dicembre 2014.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti