89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Con Webank interessi al 2,25% lordo annuo sui depositi vincolati a 18 mesi

pubblicato da il 2 maggio 2014
Con Webank interessi al 2,25% lordo annuo sui depositi vincolati a 18 mesi

Webank offre ai propri clienti la possibilità di incrementare i risparmi depositati con vincoli da 3 a 18 mesi a tassi vantaggiosi. Fino al 12 maggio 2014, scegliendo una linea vincolata a 18 mesi, gli interessi lordi annui saranno infatti pari al 2,25% (1,50% sui vincoli a 3 mesi, 1,75% per i vincoli a 6 mesi, 2% sui vincoli a 12 mesi). Il tasso è fisso per l’intera durata del vincolo, e resta aperta la possibilità di svincolare interamente o parzialmente le somme depositate, senza penali. L’importo massimo vincolabile è pari a 1.000.000 di euro, e gli interessi verranno liquidati alla scadenza. Chi sceglie di aprire un deposito di risparmio Webank avrà lo 0,35% lordo di interessi (BCE + 0,10%). I trasferimenti tra il conto corrente e il deposito sono immediati e gratuiti e le somme trasferite immediatamente disponibili.

Affidare i propri risparmi a un conto on line Webank (gruppo BPM) è molto semplice, e offre altri vantaggi. In primo luogo la praticità, poiché Internet e telefono sono i facili canali di adesione alla banca e accesso al conto, sempre disponibili, ma soprattutto la convenienza: zero spese all’apertura e alla chiusura, canone azzerato, e nessuna commissione sulle operazioni bancarie (l’unica spesa resta l’imposta di bollo). Un conto Webank permette di effettuare comodamente a distanza tutte le principali operazioni bancarie, e offre anche carte di pagamento senza canone per prelievi gratuiti in Italia e in tutta l’Area Euro, oltre a un libretto di assegni da richiedere on line e che arriverà a domicilio senza spese.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti