89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Caratteristiche e vantaggi del conto My Unipol

pubblicato da il 14 aprile 2015
Caratteristiche e vantaggi del conto My Unipol

Secondo quanto recentemente riportato da un’indagine Abi Gfk Eurisko, l’internet banking in Italia gode di ottima salute, avendo conquistato nel 2014 i favori di oltre 15 milioni di correntisti. È quasi raddoppiato inoltre, in un anno, il numero di clienti che utilizza la versione mobile, connettendosi alla propria banca attraverso smartphone e tablet. Non stupisce il parallelo successo dei conti correnti on line, verso i quali sembra orientarsi un numero crescente di clienti. Nuove formule pratiche e sempre più convenienti ampliano il bacino di scelta di chi è alla ricerca del miglior conto corrente, e aumentano vantaggi e offerte di benvenuto delle banche che cavalcano questa nuova tendenza.

Ne è un esempio Unipol Banca, che attraverso il canale diretto My Unipol offre un conto corrente on line completo e vantaggioso, accessibile 24 ore su 24, senza spese di apertura. Conto My Unipol azzera il canone annuo e offre, sempre a canone zero, una carta Bancomat VPay e una prepagata ricaricabile MasterCard, oltre a una postazione gratuita di internet banking. Le operazioni on line non hanno spese di registrazione e i bonifici verso l’Italia e l’Unione Europea sono a costo zero. Attraverso l’app My Unipol, disponibile gratuitamente per iPad, iPhone e Android, il conto corrente è accessibile da tutti i supporti mobili, in completa sicurezza grazie al sistema di password temporanee monouso Blu Code.

Ai clienti My Unipol sono riservate inoltre offerte promozionali esclusive, in collaborazione con importanti partner commerciali. Fino al 30 giugno 2015, tutti i titolari di un conto My Unipol che decideranno di passare a CoopVoce mantenendo il proprio numero riceveranno 50 euro di traffico telefonico omaggio per parlare verso tutti, senza vincoli né scadenza, a fronte dell’acquisto di una SIM card al costo di 5 euro con 5 euro di ricarica inclusa. Ai clienti My Unipol che sceglieranno di attivare Telepass Family entro il 31 dicembre 2015 saranno invece offerti 12 mesi di canone Telepass gratuito.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti