02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Buono Amazon da 100 euro per chi apre un conto Hello Bank! BNL entro il 30 giugno

pubblicato da il 15 maggio 2014
Buono Amazon da 100 euro per chi apre un conto Hello Bank! BNL entro il 30 giugno

Prosegue fino al 30 giugno l’offerta di benvenuto riservata ai nuovi clienti di Hello Bank!, la banca on line del gruppo BNL-BNP Paribas. Aprendo un conto corrente Hello! Money entro questa data e richiedendo contestualmente l’accredito dello stipendio o della pensione, si avrà diritto a un coupon del valore di 100 euro per effettuare acquisti su Amazon.it. In alternativa si può ottenere il buono regalo effettuando da un altro conto corrente di cui si è titolari un versamento di almeno 3.000 euro entro 7 giorni dall’apertura del conto Hello! Money (la somma dovrà restare sul conto fino alla consegna del premio).

Hello! Money è un conto a zero spese, che non prevede canone né commissioni su bonifici e prelievi, sempre gratuiti in Italia e all’estero, anche ai bancomat di altre banche. Ideale per chi desidera sfruttare la comodità dell’home banking, Hello! Money permette di gestire per intero il conto telematicamente, da computer, smartphone, iPhone e tablet, tramite una App dedicata. Al conto è associata una carta con un limite di spesa mensile di 5.000 euro e un sistema di sicurezza password OTP per una maggiore tutela antifrode. I servizi di accredito dello stipendio o della pensione e la domiciliazione delle bollette sono attivabili on line gratuitamente.

Un aspetto interessante per i risparmiatori è che Hello! Money affianca alle funzionalità di un conto corrente i vantaggi di un conto deposito non vincolato con tasso fisso che può arrivare fino al 2% annuo lordo garantito per 9 mesi. Ciò significa che, mentre gli interessi lavorano a incrementare i risparmi, le somme restano sempre disponibili e non è dovuta l’imposta normalmente prevista per i depositi vincolati.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti