89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Conto Widiba: speciali vantaggi sui pacchetti Smart, Premium e Top fino al 31/03

pubblicato da il 26 febbraio 2015
Conto Widiba: speciali vantaggi sui pacchetti Smart, Premium e Top fino al 31/03

Fino al 31 marzo 2015 aprire un conto corrente Widiba, la nuova banca on line del Gruppo Montepaschi, è ancora più conveniente. All’offerta di base, già vantaggiosa in termini di costi di gestione e canone, si aggiungono infatti altri importanti servizi gratuiti in promozione, estesi ai tre pacchetti proposti: Smart, Premium e Top.

Widiba offre sempre la possibilità di aprire un conto corrente a zero spese, che annulla i costi di gestione e di invio dell’estratto conto, azzera il canone bancomat, le commissioni per bonifici SEPA e per i prelievi agli sportelli. Un conto Widiba include gratuitamente linee di risparmio libere o vincolate, il deposito titoli, WidiPEC e firma digitale.

Fino al 31 marzo 2015, il pacchetto base Smart, sempre gratuito, includerà a costo zero il il carnet di assegni, la carta Gold/Oronero, il trasferimento a soglia e il servizio My Money.

My Money è un innovativo sistema di archiviazione dei dati e gestione dei movimenti bancari, che permette al cliente di monitorare personalmente spese e risparmi, sfruttando persino la geolocalizzazione degli acquisti, fotografare e salvare scontrini e ricevute, impostare obiettivi finanziari, stabilire limiti di budget e molto altro, per un completo controllo del bilancio.

Fino alla fine di marzo sarà gratuita anche la tariffa agevolata del pacchetto Premium, che ha normalmente un costo di 5 euro. Anche in questo caso viene offerta, oltre ai servizi già inclusi nella tipologia di conto, una carta Gold/Oronero gratuita. Il canone trimestrale del pacchetto Premium è sempre gratuito per i clienti con un patrimonio complessivo superiore a 50.000 euro. Per il pacchetto Top, infine, è azzerata la tariffa agevolata normalmente pari a 20 euro e tutti i servizi già citati sono inclusi gratuitamente. Per i clienti Top con un patrimonio complessivo superiore a 250.000 euro il canone trimestrale è sempre azzerato.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti