02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Un voucher TicketOne da 100 euro per i nuovi titolari di un conto Ubi Banca

pubblicato da il 14 giugno 2016
Un voucher TicketOne da 100 euro per i nuovi titolari di un conto Ubi Banca

Nel passaggio a una nuova banca è possibile talvolta usufruire di vantaggi riservati ai nuovi clienti o di altre offerte di benvenuto, bonus o buoni spesa. Ubi Banca dal primo giugno al 30 ottobre 2016 offre ai nuovi titolari di un conto corrente Qubì un voucher del valore di 100 euro da spendere sul sito TicketOne. Il premio è automaticamente assegnato entro 180 giorni dalla sottoscrizione e riservato a tutti coloro che apriranno il conto corrente nel periodo di validità della promozione.

Il modulo essenziale del conto corrente Qubì, ossia il modulo Semplicità, permette l’accredito di stipendio o pensione, la domiciliazione delle utenze e la gestione dei risparmi attraverso l’Internet Banking. È inoltre inclusa una carta di debito Libramat. Il canone mensile, pari a 3 euro, è azzerato per i titolari di età inferiore a 30 anni.

Scegliendo il modulo Libertà si avrà la possibilità di includere gratuitamente l’operatività on line per bonifici e pagamenti, aggiungendo facoltativamente 4 prelievi al mese senza commissioni agli sportelli di altre banche. Per avere incluse operatività on line e in filiale e 4 prelievi su banche esterne il canone del modulo è di 4 euro.

Se la carta di debito non fosse sufficiente è possibile scegliere il modulo successivo, Comodità, che include carte di credito e una carta bancomat aggiuntiva. La carta Libramat aggiuntiva ha un costo di 1 euro al mese, mentre la carta di credito Libra Classic, attiva su circuito MasterCard, ha un canone di 2,50 euro al mese. È inoltre disponibile la versione Gold, a 5 euro al mese.

L’ultimo modulo, Protezione, abbina al conto un’assicurazione rischio morte e invalidità permanente al costo aggiuntivo di 2 euro al mese.

Per ricevere il premio TicketOne è sufficiente essere titolari di un conto Qubì modulo semplicità. Il voucher è utilizzabile entro la data di scadenza anche in più soluzioni, inserendo la differenza di importo se il credito non fosse sufficiente a completare l’acquisto.

Vota la news:

Valutazione media: 1,0 su 5 (basata su 19 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti