02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Conto tascabile Che Banca!, tutto il conto in una carta

pubblicato da il 5 giugno 2014
Conto tascabile Che Banca!, tutto il conto in una carta

Conto Tascabile di Che Banca! è la formula perfetta per chi vuole unire la praticità di una ricaricabile alle funzionalità di un conto corrente, a spese molto contenute. Scegliendo questa soluzione si avrà a disposizione una carta prepagata ricaricabile fino a 50.000 euro, con la quale effettuare tutte le principali operazioni bancarie: prelievi, bonifici, pagamenti, accredito pensione o stipendio, domiciliazione bollette e ricariche telefoniche. Grazie all’iban associato, ricaricare la carta dal proprio conto è molto semplice, tramite bonifico o in contanti presso qualsiasi filiale Che Banca!, ma anche via Internet o telefono, sempre gratuitamente.

La carta permette acquisti ovunque, in Italia, all’estero e via Internet, con addebito immediato, un massimale giornaliero di 5.000 euro e un massimale mensile di 50.000 euro. Per i prelievi il limite giornaliero è fissato a 500 euro e quello mensile a 3.000 euro. Ad ogni utilizzo della carta un sms gratuito fornirà il riepilogo delle operazioni e permetterà di verificare il saldo disponibile.

Conto tascabile ha un canone fisso di 1 euro al mese, per il resto azzera le spese: bonifici, operazioni bancarie on line, via telefono o in filiale, sms di notifica, pagamenti e prelievi in euro, blocco carta e imposta di bollo sono sempre gratuiti. La commissione per i prelievi in altre valute è di 3 euro, mentre per il rifornimento carburante in Italia e all’estero è azzerata.

Attivare la carta Conto Tascabile è semplice e immediato, anche per i nuovi clienti. Sarà sufficiente compilare il modulo di apertura dal sito di Che Banca! allegando copia del documento d’identità e il codice fiscale, ed effettuare il primo versamento.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti