89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Conto Facile Banca Intesa a canone zero per 6 mesi

pubblicato da il 28 ottobre 2015
Conto Facile Banca Intesa a canone zero per 6 mesi

La scelta del miglior conto corrente passa dalla possibilità di ottenere un prodotto il più possibile tagliato sulle personali esigenze e che limiti i servizi accessori a quelli realmente utilizzati, così da risparmiare sui costi di gestione. L’offerta attuale vede sul mercato prodotti diversificati che mirano ad accontentare anche chi ha un’operatività molto bassa e preferisce un conto limitato alle funzioni essenziali, ma anche chi è orientato ad aprire un conto tradizionale può trovare prodotti su misura e stabilire secondo le proprie necessità quotidiane quali servizi sottoscrivere.

Banca Intesa propone Conto Facile, un conto corrente tradizionale che offre la possibilità di aggiungere diversi servizi all’offerta base. Il canone mensile base di 8 euro include la possibilità di accreditare stipendio o pensione, l’addebito diretto delle utenze, libretti di assegni illimitati e una carta Bancomat a canone zero. I servizi di home banking sono compresi gratuitamente. A tutto questo il cliente può aggiungere liberamente i prodotti che ritiene più utili: una carta di credito a scelta all’interno della gamma proposta, un servizio di deposito titoli e buoni di risparmio, l’apertura di credito in conto corrente, una carta prepagata, ma anche opzioni assicurative per la famiglia e la salute.

Conto Facile di Banca Intesa è offerto a canone zero a tutti i titolari tra i 18 e i 26 anni non compiuti ed è attualmente in promozione a canone zero per 6 mesi per tutti i nuovi clienti. Sottoscrivendo il conto entro il 29 febbraio 2016, dopo il periodo offerto gratuitamente è possibile beneficiare di ulteriori riduzioni sul canone in base ai prodotti bancari utilizzati. Ad esempio ha diritto al canone ridotto del 50%, vale a dire a 4 euro al mese, chi abbina a Conto Facile una carta di credito, l’opzione di addebito diretto del pedaggio autostradale Telepass Family e accredita in conto regolarmente stipendio o pensione. Ottiene il canone zero chi aggiunge altri due servizi bancari tra quelli proposti oppure sceglie il Servizio di gestione portafogli della gamma Gestioni Patrimoniali (Eurizon Capital SGR).

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti