89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Fino a 500 euro in premio invitando gli amici ad aprire Conto Corrente Arancio

pubblicato da il 12 settembre 2016
Fino a 500 euro in premio invitando gli amici ad aprire Conto Corrente Arancio

Fino al 31 ottobre 2016 ING Direct premia la fedeltà dei propri clienti con un’iniziativa promozionale legata alla sottoscrizione di Conto Corrente Arancio. Tutti i titolari di un Conto Corrente Arancio, inclusi i nuovi clienti, sono invitati a pubblicizzare il prodotto presso amici e conoscenti, guadagnando fino a 500 euro in base al numero di persone convinte ad aprire un nuovo conto.

Nel dettaglio, sono ammessi alla promozione in qualità di presentatori i titolari di un Conto Corrente Arancio che risulti attivo alla data del 31 luglio 2016 e coloro che invieranno richiesta di apertura di un Conto Corrente Arancio per la prima volta entro il 31 ottobre 2016, e sempre entro questa data effettueranno un primo versamento per completare l’iter di apertura. Partecipano invece in qualità di presentati coloro che entro il 31 ottobre apriranno il conto su invito, inserendo il codice amico fornito dal presentatore. Per perfezionare l’apertura, gli amici presentati dovranno accreditare stipendio o pensione entro il 15 dicembre 2016, o in alternativa effettuare un versamento di almeno 2.000 euro.

Completata questa procedura, sia il presentatore che il presentato avranno diritto ad un bonus di 50 euro netti, versato direttamente in conto. È possibile invitare ad aprire Conto Corrente Arancio fino a 10 persone, guadagnando per ciascuna un bonus di 50 euro, fino ad arrivare quindi a un premio massimo di 500 euro. Anche chi è entrato in ING in qualità di presentato può diventare a sua volta presentatore e invitare altre persone a partecipare.

Conto Corrente Arancio è un conto on line a zero spese, senza canone, con ampia operatività gratuita per bonifici, pagamenti, ricariche, domiciliazioni. Al conto sono abbinate, gratuite e senza canone, una carta di credito Visa Oro, una carta di debito Arancio Pay, una prepagata MasterCard, insieme a due libretti di assegni gratuiti all’anno.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti