89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Conto BNL Pensione Facile: 150€ in buoni Amazon per i nuovi clienti

pubblicato da il 11 maggio 2015
Conto BNL Pensione Facile: 150€ in buoni Amazon per i nuovi clienti

Avere un conto corrente di appoggio per l’accredito della pensione non è solo una scelta pratica, ma un passaggio obbligato se l’importo mensile ricevuto supera i 1.000 euro, secondo quanto stabilito tre anni fa dal Decreto Salva Italia. Tra le offerte di conto corrente dedicate a questa particolare esigenza troviamo Conto BNL Pensione Facile, soluzione già conveniente in termini di spese di gestione, resa oggi più interessante da una speciale promozione dedicata ai nuovi clienti BNL, che fino al 17 maggio 2015 potranno ricevere un buono Amazon da 150 euro come regalo di benvenuto. Vediamo insieme i dettagli.

Conto BNL Pensione Facile è una soluzione di conto corrente che prevede l’azzeramento del canone mensile, pari a 2,50 euro, a fronte del semplice accredito della pensione, e consente prelievi e versamenti allo sportello illimitati e gratuiti. Prelevare agli sportelli bancomat BNL e del Gruppo BNP Paribas è gratuito ovunque, e alle operazioni in moneta diversa dall’euro viene applicata solo la commissione valutaria. Utilizzare gli sportelli automatici di altre banche per prelevare ha un costo di 90 centesimi. Non sono previsti costi per i RID ordinari e il conto include una carta di debito gratuita. L’imposta di bollo è infine azzerata per giacenze medie annue fino a 5.000 euro, mentre per importi superiori è pari 34,20 euro. Per chi desidera gestire il conto corrente a distanza, i servizi bancari via Internet e telefono sono accessibili gratuitamente, richiedendo in filiale i codici necessari.

Conto BNL Pensione Facile partecipa all’iniziativa BNL che vede premiati tutti i nuovi correntisti con un buono Amazon da 150 euro, spendibile entro il 31 dicembre 2024. Per ricevere il premio è necessario inoltrare la richiesta di sottoscrizione di un conto corrente BNL entro il 17 maggio 2015 e seguire le indicazioni per completarne l’attivazione nei termini indicati, effettuando un versamento di almeno 3.000 euro o accreditando stipendio o pensione.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti