89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Conto BancadinAmica, per gestire, risparmiare e investire a zero spese

pubblicato da il 24 novembre 2014
Conto BancadinAmica, per gestire, risparmiare e investire a zero spese

BancadinAmica, banca on line della Cassa di Risparmio di San Miniato, propone un conto corrente conveniente e versatile, studiato per venire incontro a tutte le esigenze. Conto BancadinAmica offre a zero spese la possibilità di custodire, incrementare e investire i propri risparmi: conto corrente, conto deposito e conto titoli sono racchiusi in un’unica soluzione, senza canone mensile né spese di apertura o chiusura.

Un conto BancadinAmica consente ai titolari operazioni illimitate gratuite, bonifici, pagamenti on line e acquisti a zero spese. A tutti i nuovi clienti viene offerto un tasso dell’1% sulle somme libere in conto corrente per i primi tre mesi, tasso di benvenuto del quale è possibile beneficiare anche oltre il quarto mese, semplicemente scegliendo di accreditare continuativamente stipendio o pensione. Al conto è abbinato un Bancomat che permette prelievi gratuiti in tutta Europa e acquisti senza commissioni su circuito V-Pay di Visa.

Scegliendo di vincolare una parte dei propri risparmi in un conto deposito i vantaggi si ampliano. Aprendo un conto BancadinAmica entro il 30 novembre 2014 è possibile beneficiare di un tasso del 2,50% per i vincoli a 24 mesi, 2,25% per 18 mesi, 2% per 12 mesi, 1,85% per 6 mesi e 1,75% per 3 mesi. Si parte da una base di 1.000 euro, incrementabile trasferendo nel tempo, secondo le personali esigenze, importi dal conto corrente sul conto deposito. Non sono previste penali in caso di svincolo anticipato. Scegliendo l’opzione “Vivi Libero”, è inoltre possibile vincolare somme a 12 mesi con un tasso dell’1,50%, mantenendo aperta libertà di svincolo senza perdita degli interessi maturati.

Conto BancadinAmica è anche un conto titoli, una piattaforma a ridotte spese di gestione per l’acquisto e la vendita di titoli quotati sul mercato italiano e altre forme di investimento. La gestione del portafoglio è facilitata dalla possibilità di verificare l’andamento in qualsiasi momento via smartphone, tablet o pc. Il cliente è abilitato a operare anche telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20, chiamando il numero verde dedicato.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti