02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Offerta di benvenuto Conto Arancio: 1,40% sui depositi per un anno

pubblicato da il 13 novembre 2014
Offerta di benvenuto Conto Arancio: 1,40% sui depositi per un anno

Per chi è insoddisfatto del rendimento del proprio conto corrente ed è alla ricerca di un conto deposito più generoso per incrementare i risparmi, ING Direct propone Arancio+, l’opzione promozionale di Conto Arancio. Fino al 13 dicembre 2014 Arancio+ dà il benvenuto ai nuovi clienti offrendo l’1,40% sulle somme depositate per i primi 12 mesi. L’opzione prevede interessi via via più elevati per chi decide di mantenere le somme depositate a partire da 6 fino a 12 mesi, senza penali in caso di svincolo anticipato. Se si decide di svincolare le somme depositate sarà comunque riconosciuto il tasso base dell’1%.

Per fare un esempio, depositando 15.000 euro all’1,40% per 12 mesi, il guadagno sarà di 270 euro (al lordo della tassazione vigente). Gli interessi maturano a partire dalla sottoscrizione e saranno liquidati direttamente sul conto del cliente in base alla durata di deposito scelta, quindi non necessariamente a scadenza annuale (31/12).

Conto Arancio si appoggia al conto corrente del cliente, il quale potrà creare il proprio deposito trasferendo denaro via bonifico (dal proprio conto o ricevendo importi da conti intestati ad altri), tramite assegno bancario o circolare oppure tramite accredito diretto. Le somme depositate potranno all’occorrenza essere ritrasferite sul conto principale tramite bonifico. Conto Arancio è consultabile a distanza, on line, 24 ore su 24, anche tramite smartphone. Grazie al pratico sistema di deposito e al rendimento incrementato per il primo anno, Conto Arancio risulta ideale per chi sta raccogliendo fondi per un particolare progetto o un acquisto importante.

Conto Arancio non ha costi di apertura, e tutte le operazioni di gestione (prelievi, versamenti) e trasferimento delle somme sono gratuite, così come la rendicontazione periodica. Non sono previste inoltre spese o penali di chiusura, è possibile chiudere il conto direttamente dall’Area Riservata. L’imposta di bollo segue la normativa vigente.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti