89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Conti correnti a zero spese, le offerte di luglio 2015

pubblicato da il 13 luglio 2015
Conti correnti a zero spese, le offerte di luglio 2015

L’offerta di conti correnti a zero spese è spesso resa ancora più interessante da promozioni temporanee e offerte di benvenuto da cogliere al volo. Tagliare molti costi accessori e in più ottenere condizioni favorevoli in tema di rendimento è spesso solo questione di tempismo e accortezza nel confrontare le diverse proposte. Vediamo insieme alcune delle principali offerte attive questa estate.

Hello Money!, conto corrente on line a zero spese del gruppo BNL, prolunga l’offerta di benvenuto regalando ai nuovi clienti un buono Amazon da 150 euro a fronte dell’accredito dello stipendio o di un versamento di 3.000 euro, a completamento dell’attivazione del conto. I titolari di una carta Payback inoltre, aprendo un conto Hello Money! possono ottenere 30.000 punti omaggio, e 1 punto per ogni 4 euro di spesa effettuata utilizzando la carta di credito Hello Card! associata al conto. Hello Money! incorpora anche una funzione di deposito, garantendo un rendimento fino all’1,25% annuo lordo per tre trimestri, senza vincoli.

Webank, conto on line a zero spese BPM, regala 120 euro in buoni carburante TotalErg ai nuovi clienti che apriranno il conto tramite Facile.it. Le linee di risparmio vincolate associate al conto entro il 15 luglio 2015 prevedono un rendimento promozionale dell’1,25% lordo annuo per i vincoli a 18 mesi.

Fineco fino al 30 settembre 2015 offre ai nuovi clienti due anni di canone Telepass Family gratuito, il dispositivo viene inviato a domicilio gratuitamente. In ambito trading chi apre un nuovo conto Fineco entro la stessa data avrà a disposizione per un anno 100 ordini a zero commissioni sui mercati Italia, Amex, Nasdaq, Nyse, Equiduct, Xetra, oltre all’utilizzo della piattaforma PowerDesk a canone zero per 12 mesi.

Il conto a canone zero e zero spese Freedom One di Banca Mediolanum offre fino al 30 luglio 2015 un rendimento annuo lordo dell’1,40% sui risparmi che il cliente sceglie di vincolare a 12 mesi.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti