02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti deposito on line, le offerte di benvenuto di maggio 2015

pubblicato da il 5 maggio 2015
Conti deposito on line, le offerte di benvenuto di maggio 2015

Avendo la possibilità di vincolare una parte dei propri risparmi, aprire un conto deposito può rivelarsi una buona soluzione per incrementare il loro valore, tanto più che oggi le nuove norme relative alla portabilità dei conti correnti rendono più semplice cambiare banca di riferimento alla ricerca della soluzione più vantaggiosa e l’offerta di conti deposito on line, comodamente amministrabili a distanza, si è ampliata. Ai nuovi clienti inoltre sono spesso riservate condizioni privilegiate e interessanti offerte di benvenuto.

Prendiamo ad esempio Banca Etruria, che offre ai nuovi clienti la possibilità di abbinare a Conto Fico il conto deposito on line Time Deposit, con un rendimento lordo del 2,50% a 12 mesi e del 2,25% a 3 o 6 mesi, oppure Widiba, banca on line del gruppo Montepaschi, che offre in esclusiva ai nuovi correntisti un rendimento lordo del 2,10% per depositi a 12 mesi, fino al 31 maggio 2015. Anche Conto deposito Arancio di ING Direct sceglie di dare il benvenuto ai nuovi clienti con un rendimento maggiore rispetto ai valori standard, e offre, attraverso l’opzione Arancio+, l’1,40% lordo sulle somme depositate a 12 mesi. I nuovi titolari di un conto deposito on line Bancadinamica, aperto entro il 31 maggio 2015, vedranno riconosciuto un tasso creditore annuo dell’1% sulle somme depositate a 12 mesi. WeBank, banca on line del gruppo BPM, ha invece prolungato fino al 20 maggio l’offerta che prevede un tasso di rendimento dell’1,25% per i nuovi depositi a 18 mesi.

Hello Money!, conto corrente on line BNL che offre una funzione di deposito senza vincoli piuttosto remunerativa, garantendo rendimenti lordi fino all’1,25% per tre trimestri, regala ai nuovi arrivati un buono Amazon da 150 euro, fino al 30 giugno 2015. Chi sceglie infine di diventare un nuovo cliente del gruppo Banco Popolare aprendo on line un ContoDeposito YouBanking, abbinato a un ContoCorrente Youbanking, vedrà l’imposta di bollo azzerata fino al 31 dicembre 2016.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti