89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Conti deposito: le offerte in corso

pubblicato da il 28 settembre 2015
Conti deposito: le offerte in corso

Per ottenere un maggiore rendimento dai propri risparmi senza investimenti rischiosi si può scegliere di vincolare una parte delle somme a disposizione per un periodo prestabilito, scegliendo tra i conti deposito disponibili sul mercato nelle diverse tempistiche e formulazioni, e rientrare in breve tempo della cifra maggiorata della percentuale offerta dal tasso creditore.

Questo mese Webank propone ad esempio l’1,25% lordo sui depositi vincolati 18 mesi. Per beneficiare dell’offerta è necessario attivare una linea vincolata presso la banca on line entro il 15 ottobre 2015. Per i vincoli a 3 mesi si offre lo 0,75% lordo, l’1% per i vincoli a 6 mesi, l’1,20% sui depositi di un anno. Il tasso è fisso sull’intera durata, la somma investita maggiorata degli interessi verrà accreditata direttamente in conto allo scadere del periodo scelto.

Bancadinamica offre ai clienti che invieranno una richiesta di apertura del conto on line entro il 30 settembre 2015 un rendimento lordo annuo dell’1,70% sulle somme vincolate 12 mesi. Il conto bancadinamica è a zero spese e include conto corrente, conto deposito e conto titoli. Alle somme vincolate a 3 mesi si applica un tasso creditore lordo dello 0,65%, a 6 mesi si offre l’1,60%.

Conto Deposito Arancio dà il benvenuto ai nuovi clienti con un rendimento lordo dell’1,20% sulle somme vincolate 12 mesi. Le spese di apertura, chiusura e gestione del conto sono azzerate.

C’è tempo fino 7 ottobre per approfittare della promozione Widiba sui depositi a 12 mesi. A chi trasferisce in propri risparmi in Widiba entro questa data e invia la richiesta di chiusura del vecchio conto corrente entro il 31 ottobre è riservato un tasso creditore annuo del 2,50% sulle linee vincolate 12 mesi. Chi non possiede un conto che intende chiudere ma semplicemente sceglie il conto Widiba per i propri risparmi e attiva la linea vincolata a un anno avrà un rendimento del 2%.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti