89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Conti a zero spese, le migliori offerte di maggio

pubblicato da il 16 maggio 2016
Conti a zero spese, le migliori offerte di maggio

Strumenti utilissimi e il più delle volte indispensabili per custodire i risparmi e gestire pagamenti e accrediti, i conti correnti e le carte conto sono disponibili in molte versioni e con costi e funzionalità differenti. Considerata la semplicità con la quale è possibile aprire un nuovo conto corrente, anche a distanza grazie alle banche on line, confrontare periodicamente le nuove proposte è l’occasione migliore per trovare un prodotto personalizzato e più adatto per operatività, praticità e costi.

Se si cerca una soluzione alternativa spinti dagli oneri troppo elevati rispetto ai servizi utilizzati ci si può orientare verso i nuovi conti correnti a zero spese, senza canone e offerti principalmente da banche dirette che consentono di operare gratuitamente a distanza da computer, smartphone e tablet. A questi conti sono spesso abbinate carte di pagamento senza canone e a commissioni di prelievo ridotte o azzerate.

Hello! Money, il conto corrente Hello Bank!, banca on line di BNL, fino al 30 giugno 2016 abbina all’apertura del conto a zero spese un buono Amazon da 150 euro riservato a chi accredita lo stipendio in conto o versa 3.000 euro per perfezionarne l’apertura. Pur non essendo un conto deposito, Hello! Money offre un rendimento lordo fino all’1% per tre trimestri ai nuovi clienti con giacenze medie comprese tra i 25.000 e i 100.000 euro.

Widiba, banca on line del gruppo Montepaschi, offre un conto a zero spese di apertura e gestione e fino al 25 maggio 2016 propone a tutti i nuovi clienti un tasso creditore lordo del 2% sulle linee vincolate a 6 mesi. Le somme sono vincolabili entro il 10 giugno 2016, per importi compresi tra 1.000 e 500.000 euro.

CheBanca! regala un buono da 100 euro spendibile su Tannico.it ai nuovi clienti che richiederanno un conto corrente o un Conto Yellow a zero spese entro il 31 maggio 2016 e completeranno l’attivazione entro il 31 luglio accreditando stipendio o pensione.

Bancadinamica infine propone un conto corrente a costo zero senza spese accessorie e ad operatività gratuita, con un tasso di benvenuto sulle linee vincolate a tre mesi pari all’1,50% lordo annuo, valido per i nuovi clienti o per la nuova liquidità fino al 30 giugno 2016.

Vota la news:

Valutazione media: 1,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti