02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

BonusCredit, la raccolta premi fedeltà di Banca Intesa

pubblicato da il 16 aprile 2014
BonusCredit, la raccolta premi fedeltà di Banca Intesa

Fino al 30 giugno 2014 tutti i i titolari di un conto corrente o di una carta Superflash del gruppo Intesa Sanpaolo hanno la possibilità di partecipare al concorso fedeltà BonusCredit, accumulare credit in base all’utilizzo dei servizi offerti dalla banca e usufruire così di premi, sconti e diversi vantaggi. È possibile iscriversi allo sportello della propria filiale o in home banking, compilando l’apposito form.

Permettono di accumulare un credit le richieste di preventivo in filiale su polizze auto e prestiti, l’attivazione della rendicontazione on line o di servizi bancari via Internet, cellulare e telefono, il pagamento di utenze, ricariche telefoniche e carte prepagate via tablet o smartphone, il versamento di contanti e assegni agli sportelli automatici, l’acquisto on line della carta Superflash, la generazione di una carta virtuale per i pagamenti con carta di credito e il pagamento delle tasse tramite F24 in modalità internet banking.

Sono previsti 3 livelli di premi automatici in base ai credit raccolti (il primo livello destinato a tutti i partecipanti, il secondo al raggiungimento di 3 credit e il terzo a 6 credit) e un’estrazione finale, che avverrà entro metà luglio. Tra i premi automatici troviamo il canone Telepass gratuito per 6 mesi, sconti fino al 20% su prodotti sportivi Nike, riduzioni sul noleggio di auto e veicoli commerciali presso Maggiore Autonoleggi e buoni sconto per viaggi prenotati tramite il sito Eurotours International.

L’estrazione finale vede in palio apparecchi Telepass con canone gratuito per 5 anni, zaini, palloni, tute e borse Nike, noleggi auto per il week-end, per chi ha raccolto fino a 3 credit, e un’Alfa Romeo Mito, un fine settimana in Austria, soggiorni in Europa o vari modelli di Kindle destinati ai più fortunati tra coloro che hanno accumulato 6 credit.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti