89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Carte No Problem, la copertura assicurativa di BNL per lo smarrimento carte

pubblicato da il 18 febbraio 2014
Carte No Problem, la copertura assicurativa di BNL per lo smarrimento carte

Carte No Problem è un prodotto assicurativo BNL-BNP Paribas per chi desidera tutelarsi in caso di smarrimento o furto di carte di credito, bancomat e assegni. Per far fronte a questa spiacevole eventualità, la polizza offre innanzitutto un’assistenza 24 ore su 24 in Italia e all’estero per un blocco immediato di carte e assegni, e un risarcimento dei danni conseguenti all’uso fraudolento degli stessi (in caso degli assegni se avvenuto nelle 48 ore precedenti alla notifica di furto).

È rivolta a titolari di carte di pagamento non necessariamente di BNL, e di libretti di assegno BNL. Carte No Problem ha una durata annuale, e un costo di 2 euro al mese, pagabili in dodici mensilità o in un’unica soluzione (24 euro/anno). La polizza interviene anche in caso di uso fraudolento del codice pin.

Se in seguito allo smarrimento o al furto delle carte ci si trovasse in difficoltà perché improvvisamente sprovvisti di denaro, in Italia o all’estero, Carte No Problem provvederà ad anticipare fino a 1.000 euro per le spese di prima necessità. La copertura carte e assegni è estesa al furto o allo smarrimento contestuale di effetti personali, quali documenti d’identità, telefono cellulare, chiavi. Prevede infatti il rimborso delle spese di duplicazione dei documenti sottratti insieme alle carte, del costo delle eventuali comunicazioni effettuate dal cellulare dopo che nella stessa occasione è stato smarrito o rubato, e un rimborso fino a 350 euro all’anno per il rifacimento della serratura di casa se si sono perse o sono state sottratte anche le chiavi.

Carte No Problem è un servizio offerto in collaborazione con Cardif Assurances Risques Divers S.A (Gruppo BNP Paribas) e Inter Partner Assistance S.A. (Gruppo Internazionale Axa Assistance). È possibile prendere appuntamento per sottoscrivere la polizza nella filiale più vicina direttamente dal sito www.bnl.it.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti