02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Carta EnelMia gratis per tre anni per chi sceglie Enel Energia fino al 31 gennaio

pubblicato da il 21 gennaio 2014
Carta EnelMia gratis per tre anni per chi sceglie Enel Energia fino al 31 gennaio

Per chi sceglie di attivare una nuova tariffa Enel Energia per la luce o il gas entro il prossimo 31 gennaio la carta sconti EnelMia sarà gratis per tre anni. La carta clienti permette di risparmiare fino a 500 euro in un anno, tramite agevolazioni, sconti in bolletta e negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. Al di fuori di questa promozione, il costo della carta è di 2 euro al mese, addebitati direttamente in bolletta.

Sono circa 7000 i punti vendita convenzionati che offrono sconti fino al 35% su un ampio ventaglio di prodotti. Tra gli aderenti troviamo Carrefour, Mondadori, Unieuro, Total Erg e Infostrada. Quest’ultima offre uno sconto di 60 € (ripartito in 5 €/mese per 1 anno) sui servizi Voce e ADSL All Inclusive, All Inclusive Unlimited e Absolute ADSL. È prevista inoltre una riduzione del 20% nei negozi e negli outlet Frette, e fino al 30% per prestazioni sanitarie nel circuito Previmedical. I possessori di EnelMia possono beneficiare di riduzioni anche per viaggi e passatempi, grazie alla convenzione con Viaggio Vantaggio, Best Western, Smartbox (per gli acquisti on line dei cofanetti), i parchi di divertimento Rainbow Magicland e Miragica, Hertz e ParkinGO.

Grazie alla recente convenzione con Poste Italiane, EnelMia può essere inoltre attivata come carta prepagata PostePay, operativa sul circuito Visa e Visa Electron, senza costi aggiuntivi. L’acquisto di EnelMia dà infine diritto all’iscrizione al programma di raccolta punti Enelpremia2 con 500 Punti Energia extra in omaggio, da utilizzare nel catalogo premi o pari a 5 euro di sconto in bolletta.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti