89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Cambiare conto corrente, le migliori offerte

pubblicato da il 12 luglio 2016
Cambiare conto corrente, le migliori offerte

Prima di cambiare conto corrente e spostare i risparmi è possibile confrontare numerose proposte senza alcun impegno, valutare le condizioni e i costi di gestione, i servizi abbinati ed eventualmente le offerte promozionali, i concorsi a premi e i bonus di benvenuto periodicamente accordati. Trovare il miglior conto corrente, il più adatto per tipo di operazioni consentite, praticità e oneri, dipende anche da quanto è possibile personalizzare l’offerta secondo le abitudini e gli obiettivi di risparmio o investimento. Alcune soluzioni infatti privilegiano l’operatività a distanza e la semplicità di apertura e gestione del conto nelle sue funzioni essenziali, altre la possibilità di investire o mettere da parte delle somme vincolandole in conti deposito a scadenze prefissate, altri ancora offrono condizioni vantaggiose per l’abbinamento mutuo casa e conto corrente. Vediamo qualche esempio.

 Conto Corrente Arancio è un conto on line senza canone che include una carta di debito, una carta di credito e una prepagata, consente ampia operatività gratuita e prelievi senza commissioni in Italia e all’estero. Chi desidera vincolare una parte dei risparmi può farlo in modo pratico aprendo anche un Conto Deposito Arancio, che garantisce ai nuovi clienti un rendimento annuo dell’1% lordo sulle somme in deposito per 12 mesi. L’abbinamento Conto Corrente Arancio e Mutuo Arancio prevede invece uno sconto sullo spread o sulla rata del finanziamento a seconda che si scelga il tasso variabile o fisso.

 Fino al 31 luglio Cariparma Crédit Agricole dà il benvenuto ai nuovi clienti con un conto a canone zero per 12 mesi. Conto di Conoscerti Cariparma offre operatività illimitata per versamenti, prelievi, accrediti e pagamenti, una carta di debito internazionale Easy Cash a canone zero e una CartaSi Classic MasterCard a costo zero per un anno. Il servizio Internet Banking è incluso gratuitamente. Il canone è azzerato per 12 mesi anche per chi sottoscrive un mutuo casa.

Infine per i clienti interessati ai servizi di trading on line Fineco offre un conto corrente a zero spese che include ampia operatività internazionale sui mercati e l’assistenza di consulenti specializzati.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti