89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Barclays rimborsa ai clienti Premier l'imposta di bollo sul deposito titoli per il 2015

pubblicato da il 5 novembre 2014
Barclays rimborsa ai clienti Premier l'imposta di bollo sul deposito titoli per il 2015

È aperta fino al 31 dicembre 2014 una campagna promozionale Barclays che offre il rimborso dell’imposta di bollo sul deposito titoli, per un risparmio fino a 3.000 euro per l’anno 2015. Per partecipare sarà necessario aprire un conto corrente Barclays e un dossier titoli, sottoscrivere e/o trasferire in Barclays i propri strumenti finanziari impegnandosi a mantenerli fino alla fine del 2015 ed entrare a far parte dei Clienti Premier entro la fine di quest’anno. Per l’elenco completo dei prodotti finanziari da sottoscrivere o trasferire nei tempi stabiliti dall’offerta, si rimanda alle condizioni generali di servizio disponibili in filiale o sul sito. Barclays rimborserà l’imposta di bollo relativa all’anno 2015 entro il 30 aprile 2016.

Per diventare un Cliente Premier è necessario detenere attività finanziarie presso la banca per un controvalore medio mensile di almeno 100.000 euro, tra depositi bancari, prodotti finanziario-assicurativi e strumenti finanziari, e accreditare mensilmente sul conto corrente almeno 5.000 euro di stipendio, pensione o tramite bonifico continuativo.

I Clienti Premier hanno accesso alla sottoscrizione di un Conto Corrente Barclays a condizioni speciali, tra cui il canone annuo azzerato, operazioni illimitate senza costi di registrazione, e la domiciliazione gratuita di utenze ed emolumenti. Sono inoltre incluse due carte di debito internazionali Barclays Black Premier e un servizio di alert via email e sms, personalizzabile per gestire i propri risparmi anche da supporto mobile. È in più offerta la possibilità di aprire il conto in valuta estera (Dollaro USA, Sterlina UK e Franco Svizzero) Barclays Money Box Valuta.

Nel caso in cui il conto fosse cointestato, se almeno uno degli intestatari ha i requisiti per essere un Cliente Premier, vantaggi e servizi Premier (come l’accesso al Club Premier e il consulente Premier dedicato, per tutte le necessità di investimento e finanziamento) saranno accessibili a tutti i cointestatari.
 

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti