89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Aprire un nuovo conto corrente, proposte e offerte di benvenuto

pubblicato da il 5 agosto 2016
Aprire un nuovo conto corrente, proposte e offerte di benvenuto

Cambiare banca o aprire per la prima volta un conto corrente richiede un iter oggi semplificato e in alcuni casi interamente informatizzato e per questo più veloce ed economico. All’apertura del conto corrente sono inoltre spesso abbinate offerte di benvenuto e la banca può riservare al nuovo correntista particolari sconti o agevolazioni per rendere la soluzione proposta più interessante. Vediamo qualche esempio.

Hello! Money di Hello Bank!, banca diretta BNL, è un conto corrente che si apre a zero spese direttamente on line e offre un buono Amazon da 150 euro a tutti i nuovi clienti che ne faranno richiesta entro il 15 dicembre 2016. Per perfezionare l’apertura del conto ed avere diritto al premio è necessario iniziare ad accreditare regolarmente uno stipendio di almeno 500 euro oppure effettuare un versamento unico di 3.000 euro.

IWBank, banca on line del gruppo Ubi Banca, offre ai nuovi clienti che sceglieranno di aprire un conto corrente entro il 29 agosto 2016 la possibilità di ricevere un buono omaggio del valore di 150 euro utilizzabile a scelta per acquisti MediaWorld, laFeltrinelli oppure Eataly. Per ottenere il premio il cliente dovrà versare sul nuovo conto almeno 5.000 euro in un’unica soluzione, entro il 30 settembre. Per tutto il 2016 inoltre il canone mensile del conto IWBank è azzerato. Dopo il 31 dicembre 2016 è ancora possibile beneficiare di un conto a canone zero, ma sarà necessario per questo accreditare regolarmente stipendio o pensione, oppure ricevere un bonifico mensile di almeno 1.000 euro, o in alternativa avere un patrimonio medio mensile in giacenza di almeno 20.000 euro.

Bancadinamica propone un conto corrente a zero spese con un tasso di benvenuto dell’1% sulle somme in giacenza, libere da vincoli, per i primi tre mesi. Questo vantaggio riservato ai nuovi clienti prosegue anche dal quarto mese in poi se si utilizza il conto per l’accredito regolare di stipendio o pensione.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti