89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Aprire un conto on line, i vantaggi per i nuovi clienti

pubblicato da il 20 settembre 2016
Aprire un conto on line, i vantaggi per i nuovi clienti

L’apertura di un conto on line segue una procedura semplificata che permette di cambiare banca in breve tempo e iniziare a beneficiare dei vantaggi associati alla nuova scelta, relativamente a costi, strumenti di pagamento e deposito dei risparmi. In molti casi la nuova banca scelta dal cliente si occupa personalmente della chiusura del rapporto precedente, senza oneri, perché per legge il passaggio deve essere esente da penali e costi aggiuntivi per il titolare del conto. Un nuovo cliente ha inoltre spesso l’occasione di ottenere bonus di benvenuto, premi e agevolazioni promozionali che rendono l’offerta più interessante.

I nuovi clienti Hello Bank! BNL che sceglieranno di aprire un conto Hello! Money entro il 31 ottobre 2016 riceveranno in omaggio un cofanetto Smartbox valido per un soggiorno di due giorni per due persone in Italia o in Europa. Sono incluse due notti in albergo con prima colazione e a scelta due cene o due giornate benessere per due persone. Per avere il premio è sufficiente aprire il conto entro la data indicata inserendo il codice promozionale. Il conto Hello! Money si attiva gratuitamente, non ha canone né altre spese fisse e garantisce ampia operatività gratuita via web, telefono, app e sportelli automatici.

Widiba riserva un tasso creditore lordo promozionale dell’1,80% a chi sceglie di aprire un nuovo conto on line entro il 29 settembre 2016 e di vincolare 12 mesi una somma a partire da 1.000 euro entro il 20 ottobre. L’iter di apertura di un conto e di una linea vincolata Widiba si completa interamente on line, il conto non ha spese di apertura. Il servizio gratuito WidiExpress consente di trasferire rapidamente e on line i risparmi e attivare nuove domiciliazioni e servizi.

All’apertura di un conto Webank è invece abbinato un buono benzina TotalErg del valore di 120 euro. Si ha diritto al premio diventando cliente tramite Facile.it entro il 31 dicembre 2016, perfezionando l’apertura del conto con il versamento di stipendio o pensione entro febbraio 2017 oppure con la sottoscrizione di una linea vincolata 12 mesi per un importo minimo di 1.000 euro, entro gennaio 2017. Il conto è a zero spese, senza canone, con ampia operatività gratuita via web.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche e finanziarie

Su Facile.it puoi confrontare i prodotti delle migliori banche e finanziarie operanti in Italia.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti