89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Carte Libra Ubi Banca, 500 euro in palio ogni settimana per tutta l’estate

pubblicato da il 11 agosto 2016
Carte Libra Ubi Banca, 500 euro in palio ogni settimana per tutta l’estate

Fino al 31 ottobre 2016 tutti i clienti Ubi Banca titolari di una carta di credito del gruppo possono tentare la fortuna in modo semplice e veloce e vincere uno dei premi settimanali del valore di 500 euro messi a disposizione. Per partecipare è sufficiente utilizzare come d’abitudine una delle carte di credito della serie Libra Ubi Banca per effettuare i propri acquisti e conservare lo scontrino della transazione. L’inserimento dei riferimenti richiesti in un semplice form on line permetterà subito di scoprire se si è tra i fortunati vincitori. In palio, a scelta del cliente, un buono regalo Amazon da 500 euro oppure un Buono Idea Shopping, sempre da 500 euro, spendibile sia on line che nei negozi aderenti all’iniziativa, tra i quali Decathlon, Coin, Brums, Trony, Douglas, laFeltrinelli, Alpitour, Salmoiraghi & Viganò. Non è tutto, perché aver tentato la fortuna almeno una volta nel corso dell’estate dà diritto a partecipare all’estrazione finale che avverrà in autunno. In premio un buono regalo del valore di 5.000 euro, anche in questo caso a scelta tra Amazon e Idea Shopping.

Le carte di credito partecipanti all’iniziativa sono Libra Classic, Libra Extra, Libra Gold e Gold Superior, Libra Business. L’acquisto necessario a partecipare all’estrazione dei premi può avvenire sia nei negozi che su Internet, purché sia provvisto di ricevuta documentabile. Non ci sono limiti al numero di tentativi, purché effettuati con scontrini differenti, ma resta possibile vincere il premio da 500 euro una sola volta. L’estrazione finale del premio da 5.000 euro avverrà invece entro il 31 ottobre tra tutti i partecipanti all’iniziativa, inclusi i vincitori di uno dei premi settimanali. Più tentativi si faranno, ossia più transazioni saranno inserite nel form per partecipare, maggiori possibilità si avranno di essere estratti per il premio finale. I vincitori verranno contattati via email entro massimo 15 giorni dall’estrazione, i premi consegnati entro 180 giorni.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Tutti i prodotti

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Guide alle carte