89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Freedom Easy Card, la prepagata ricaricabile di Banca Mediolanum

pubblicato da il 7 giugno 2015
Freedom Easy Card, la prepagata ricaricabile di Banca Mediolanum

Banca Mediolanum, all’interno di un ampio assortimento di carte di pagamento messe a disposizione dei correntisti, propone una carta prepagata funzionale e moderna, Freedom Easy Card, dotata di tecnologia contactless.

Con Freedom Easy Card è possibile effettuare acquisti in tutto il mondo e on line, su circuito MasterCard, oltre che prelevare contanti agli sportelli convenzionati con il circuito in Italia e all’estero. Al passo con le carte prepagate ricaricabili di ultima generazione, sfruttando la tecnologia NFC e un’applicazione dedicata, Mediolanum Wallet, è sufficiente per il titolare avvicinare lo smartphone ai POS abilitati per completare l’acquisto in modo sicuro e veloce. Per spese inferiori ai 25 euro non è inoltre necessario inserire codici o PIN.

Per ricaricare la carta, Banca Mediolanum offre diverse opzioni: via telefono, chiamando il Banking Center, oppure comodamente tramite il servizio Home Banking, il sito e la App Mobile Mediolanum. Il costo è di 1 euro a ricarica. La pratica funzione “Semprecarica”, attivabile gratuitamente, consente di stabilire un trasferimento mensile dal conto corrente alla carta entro massimali prefissati, sempre al costo di 1 euro per operazione. In alternativa è possibile utilizzare i contatti CartaSi o i punti vendita SisalPay abilitati alla ricarica. La disponibilità massima della carta è fissata a 3.000 euro. Movimenti e situazione contabile sono consultabili gratuitamente dal sito, tramite l’App Mobile e via telefono. La carta è dotata di un sistema Alert SMS, che insieme al servizio di sicurezza MasterCard consente acquisti on line sempre protetti. Viene offerto gratuitamente il servizio di blocco della carta in caso di smarrimento o furto. Freedom Easy Card è nominativa, disponibile in diversi colori e personalizzabile con una foto. Il costo di emissione è di 10 euro.

Resta tempo fino al 30 giugno 2015 per approfittare del concorso Mediolanum Freedom Rewarding, che premia i titolari di un conto corrente Freedom Mediolanum permettendo di accumulare punti regalo per ogni euro speso in transazioni con le carte abbinate.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Tutti i prodotti

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Guide alle carte