02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Un buono Mondadori da 25 euro con la carta Payback American Express

pubblicato da il 4 aprile 2016
Un buono Mondadori da 25 euro con la carta Payback American Express

La ricerca di una carta di pagamento conveniente e che soddisfi le principali esigenze oggi è semplificata dal confronto on line tra diverse proposte, arricchite spesso da offerte promozionali e di benvenuto. Non mancano inoltre programmi di fidelizzazione che permettono di accumulare punti per ottenere premi e vantaggi riservati. Tra questi uno dei più noti è Payback, programma multipartner che prevede la possibilità di accumulare punti premio facendo acquisti in molti negozi e siti convenzionati, per ricevere regali da catalogo, buoni spesa Carrefour o carburante Esso. Tra i partner del programma troviamo anche H3G, Hello Bank!, eBay, Zalando, Alitalia e American Express. È possibile iscriversi al programma Payback direttamente on line o nei punti vendita aderenti.

American Express propone una carta di credito Payback a saldo, riservata agli iscritti al programma e con una quota annuale azzerata a fronte di almeno una transazione all’anno. È inclusa nell’offerta a quota gratuita una carta supplementare. Fino al 30 aprile 2016 una promozione di benvenuto riserva ai nuovi clienti un buono sconto Mondadori del valore di 25 euro. Per ottenere il buono è sufficiente effettuare un acquisto con la nuova carta entro 90 giorni dalla sua emissione. Alla prima transazione saranno infatti associati 5.000 punti Payback, convertibili in buoni regalo Mondadori.

Carta Payback American Express dà diritto ad accumulare un punto Payback ogni due euro spesi, presso qualsiasi esercizio e non solo presso gli altri partner del programma. La carta può essere utilizzata per acquisti nei negozi e on line. Se si utilizza la carta Payback American Express per transazioni presso negozi e siti partner del programma i vantaggi aumentano: presentando al negoziante o digitando on line il codice della carta fedeltà Payback mentre si effettua un acquisto con l’American Express associata, i punti relativi alla transazione vengono conteggiati su entrambe, e di fatto raddoppiano.

Per avere una carta Payback American Express è necessario essere maggiorenne, residente in Italia e titolare di un conto bancario e postale, con un reddito lordo annuo di almeno 11.000 euro.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Tutti i prodotti

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Guide alle carte