02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte prepagate senza iban e a canone zero, le offerte del mese

pubblicato da il 13 luglio 2016
Carte prepagate senza iban e a canone zero, le offerte del mese

Particolarmente utile per viaggiare senza contanti e fare acquisti in Internet, una carta prepagata è una soluzione versatile ed economica, facilmente abbinabile al conto corrente e alle altre carte di pagamento. Scegliendo una prepagata con iban si ha di fatto a disposizione un conto corrente alternativo a costi contenuti, ma è possibile anche optare per una prepagata semplice, senza canone né particolari costi aggiuntivi ad esclusione della commissione applicata ad ogni ricarica, in molti casi non superiore a 1 euro.

Intesa Sanpaolo propone Carta Flash al portatore ricaricabile, attivabile su circuito MasterCard o Visa, senza canone mensile, al prezzo di attivazione di 9,90 euro. La carta può essere utilizzata anche dai ragazzi più giovani, a partire dai 12 anni di età. Carta Flash consente acquisti rapidi nei negozi in Italia e all’estero, acquisti via Internet, ricariche per cellulari, pagamenti via smartphone. Ricaricare la carta in filiale oppure on line ha un costo fisso di 1 euro. Fino al 28 agosto 2016 è attivo un concorso a premi abbinato alle prepagate Carta Flash Intesa Sanpaolo Mastercard e Flash La Statale. In palio, ad estrazione, un iPhone SE ogni mese, 1 zaino The North Face alla settimana e 3 T-shirt Baby K ogni settimana. Per partecipare è sufficiente inviare tramite un apposito form on line i propri dati e la foto di una ricevuta di pagamento POS risultato di una transazione con la carta. La comunicazione dell’eventuale vincita e del premio ottenuto è immediata.

All’apertura di un Conto Corrente Arancio è possibile abbinare una carta prepagata MasterCard senza canone, disponibile come carta virtuale, a costo zero, oppure fisica, al costo di attivazione di 10 euro. Le prime cinque ricariche dell’anno sono sempre gratuite, dalla sesta in poi si applica un costo fisso di 1 euro.

Sempre nel settore banche on line è interessante anche l’offerta di Webank, che propone in abbinamento al conto corrente la prepagata Je@ns senza costi di attivazione, a canone zero, e che consente prelievi e acquisti in Italia e all’estero su circuito MasterCard. La ricarica ha un commissione di 0,75 euro.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Tutti i prodotti

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Guide alle carte