02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Dal 20 giugno fino a 4.000 miglia bonus con la Carta Alitalia Verde American Express

pubblicato da il 27 giugno 2016
Dal 20 giugno fino a 4.000 miglia bonus con la Carta Alitalia Verde American Express

Una nuova promozione American Express abbinata al programma MilleMiglia Alitalia offre la possibilità di accumulare ancora più rapidamente i punti necessari per ottenere biglietti aerei premio e sconti esclusivi. Dal 20 giugno al 31 dicembre 2016 la Carta Verde American Express Alitalia dà il benvenuto ai nuovi clienti con 4.000 miglia bonus. Più precisamente si ottengono 2.000 miglia alla sottoscrizione, in quanto nuovi titolari di questo tipo di carta, e altre 2.000 se si effettuano almeno cinque transazioni entro 90 giorni dalla data di emissione. Il canone annuale della carta, pari a 95 euro, è azzerato il primo anno per i nuovi clienti. Se si desidera una carta supplementare la quota annuale è di 36 euro a partire dal secondo anno.

Le Carte Alitalia American Express permettono di ottenere miglia bonus ad ogni acquisto effettuato. Con Carta Verde si ottiene un miglio Alitalia ogni euro speso, mentre se si acquistano biglietti aerei Alitalia ogni euro speso corrisponde a due miglia utili ad accedere ai club del programma e partecipare alle iniziative collegate. Inoltre utilizzando la Carta Verde American Express viene restituita una quota pari al 20% delle miglia utilizzate per richiedere il biglietto aereo premio, così da velocizzare il raggiungimento dei punti necessari al premio successivo. Un esempio di premio collegato al programma è un biglietto di andata e ritorno per gli Stati Uniti, gratuito accumulando 50.000 miglia. Con 20.000 miglia si ottiene invece uno volo andata e ritorno verso qualsiasi meta in Italia. I titolari che utilizzano la carta per almeno 15.000 euro di spesa entro 12 mesi dalla data di emissione hanno diritto ad un biglietto aereo omaggio per un accompagnatore, al momento della richiesta del volo premio.

Per sottoscrivere la Carta Alitalia Verde American Express è necessario essere maggiorenni, residenti in Italia, titolari di un conto corrente e con un reddito lordo minimo di 11.000 euro l’anno.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Tutti i prodotti

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Guide alle carte