89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Carte conto: le offerte Hello bank!, Deutsche Bank e CheBanca! a confronto

pubblicato da il 3 giugno 2015
Carte conto: le offerte Hello bank!, Deutsche Bank e CheBanca! a confronto

Pratica alternativa al conto corrente tradizionale, le carte conto hanno consolidato la loro presenza tra i nuovi mezzi di pagamento e gestione dei risparmi, forti della capacità di offrire i servizi bancari essenziali a costi generalmente molto contenuti. Si è così ampliata e diversificata l’offerta da parte delle più importanti banche, impegnate a lanciare prodotti multifunzionali studiati per andare incontro alle esigenze di piccoli e medi risparmiatori, principali destinatari di questo innovativo strumento.

Hello bank! di BNL propone Carta Hello! Free, carta prepagata contactless dotata di IBAN e attiva su circuito MasterCard. Ricaricabile con la massima praticità, anche da smartphone grazie all’App dedicata, la carta è emessa gratuitamente via Internet a fronte di una prima ricarica di 10 euro. Il plafond massimo caricabile è 5.000 euro. Consente l’accredito dello stipendio e la ricezione di bonifici, oltre ad acquisti veloci e protetti in Italia e all’estero grazie al codice di sicurezza OTP.

In offerta a canone zero, senza spese né commissioni per tutti i nuovi clienti fino al 31 dicembre 2015, db contocarta di Deutsche Bank offre le funzionalità di un conto corrente di base, invio e ricezione bonifici, accredito stipendio e pensione, domiciliazione utenze e addebiti diretti Sepa, pagamenti MAV/RAV, oltre alla possibilità di prelievo contanti in Italia e all’estero e di acquisti su circuito Visa, nei negozi e on line. Fino al 30 giugno è possibile anche abbinare alla carta conto un deposito libero a zero spese: alle somme fino a 50.000 euro sarà applicato un rendimento lordo dello 0,25%.

Premiata come migliore carta conto nella classifica 2015 dell’Osservatorio Finanziario, Conto Tascabile CheBanca! consente la gestione di un plafond elevato, fino a 50.000 euro, in una carta con IBAN dotata dell’operatività essenziale di un conto corrente, incluse le domiciliazioni. A fronte di un canone mensile di 1 euro, Conto Tascabile non ha spese se non per prelievi in altre valute (3 euro). Consente gratuitamente bonifici e operazioni on line, in filiale e via telefono, oltre a pagamenti in tutto il mondo, prelievi in euro e rifornimento carburante senza commissioni. Gratuita anche l’attivazione e tutte le opzioni di ricarica.
 

Vota la news:

Valutazione media: 3,7 su 5 (basata su 20 voti)

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Tutti i prodotti

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Guide alle carte