89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Carta Enjoy NBA, tutti i vantaggi UbiBanca riservati agli amanti del basket

pubblicato da il 31 agosto 2016
Carta Enjoy NBA, tutti i vantaggi UbiBanca riservati agli amanti del basket

Ai normali vantaggi di una carta prepagata possono aggiungersi interessanti opportunità grazie a speciali iniziative, concorsi e promozioni. Un esempio attuale arriva da Ubi Banca, che essendo diventata recentemente l’NBA Official Bank italiana offre agli appassionati di basket strumenti di pagamento personalizzati e a tema campionato, sconti dedicati e un nuovo concorso a premi. Vediamo i dettagli.

Ubi Banca mette a disposizione dei clienti una nuova carta prepagata Enjoy in 30 diverse versioni, con tutti i colori e i loghi del campionato NBA, Estern Conference e Western Conference. Il cliente può scegliere il layout della carta in base alla propria passione e poi ordinarla direttamente on line. Utilizzare la carta prepagata Enjoy NBA dà diritto al 15% di sconto sui prodotti venduti on line dallo store ufficiale europeo del campionato americano. È inoltre sufficiente una sola transazione con la carta per partecipare automaticamente all’estrazione di un viaggio per due persone a Londra il prossimo 12 gennaio e i biglietti per assistere all’incontro tra i Denver Nuggets e gli Indiana Pacers all’NBA Global Game.

Venendo alle caratteristiche specifiche della carta, Enjoy NBA è una prepagata con IBAN, ossia una carta conto che permette anche di inviare e ricevere bonifici e accreditare automaticamente lo stipendio. La carta permette acquisti ovunque su circuito MasterCard, nei negozi e on line, oltre a prelievi a tutti gli ATM abilitati sia in Italia che all’estero. Provvista di tecnologia contactless e della funzione MastCard Paypass, per il pagamento di piccoli importi non necessita l’inserimento del PIN, ma solo di avvicinare la carta all’apparecchio POS abilitato a questa funzione. Enjoy NBA è ricaricabile agli sportelli automatici del gruppo Ubi Banca ma anche in contanti in filiale. Per quanto riguarda il canone mensile è azzerato fino al 31 marzo 2017, dopodiché passa a 1 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5 euro.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Tutti i prodotti

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Guide alle carte