02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Enjoy per AIRC, la carta conto UBI Banca che aiuta la ricerca

pubblicato da il 18 novembre 2015
Enjoy per AIRC, la carta conto UBI Banca che aiuta la ricerca

Anche quest’anno il Gruppo UBI Banca si impegna a sostenere economicamente con diverse iniziative l’operato dell’AIRC, invitando i clienti o chiunque fosse interessato a partecipare per dare nuovo impulso alla ricerca sul cancro.

Fino al 27 novembre 2015, in tutte le filiali a marchio UBI sarà possibile effettuare una donazione di importo minimo 10 euro in favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro e si riceverà in omaggio una confezione di cioccolatini riservata ai sostenitori dell’iniziativa. Non è necessario in questo caso essere clienti del Gruppo.

Chi volesse contribuire più frequentemente può farlo in modo velocissimo e molto pratico utilizzando la funzione Invio denaro dell’applicazione UBI Pay. Il servizio UBI Pay consente un trasferimento immediato di denaro dal conto UBI Banca o dalla prepagata con IBAN Enjoy verso i contatti inseriti nella rubrica telefonica dello smartphone. Sarà quindi sufficiente aggiungere il numero AIRC +39 380 8673811 e utilizzarlo per inviare in tempo zero la somma che si intende donare.

Si può aiutare la ricerca anche semplicemente facendo acquisti personali con la carta conto Enjoy UBI Banca in edizione speciale per AIRC. Ad ogni carta attivata e transazione effettuata il Gruppo UBI Banca devolverà una parte dei propri ricavi all’associazione.

UBI Banca mette a disposizione anche un modulo apposito per chi desidera effettuare donazioni automatiche continuative dal proprio conto. Chi preferisce invece decidere di volta in volta quanto donare oppure effettuare un singolo versamento può inviare un bonifico solidale, a zero commissioni sia on line che in filiale, sul conto corrente di AIRC, utilizzando l’IBAN IT23Q0542801602000000009390.

Per finire, fino al 16 dicembre 2015 si può scegliere di investire i propri risparmi nelle obbligazioni Social Bond UBI Comunità per AIRC. In questo caso UBI Banca devolverà alla ricerca lo 0,50% del valore nominale delle obbligazioni e i fondi raccolti andranno ad implementare il premio del bando My First AIRC Grant, un’iniziativa dedicata a giovani ricercatori indipendenti under 40.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Tutti i prodotti

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Guide alle carte