89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

My Unipol Banca

My Unipol Banca

My Unipol Banca è la banca online del Gruppo Unipol Banca, il secondo gruppo assicurativo in Italia e il primo nel ramo danni. Il Gruppo che fa capo a My Unipol Banca ha un peso rilevante anche a livello europeo, dove si colloca tra i primi dieci. La strategia adottata presuppone la definizione un'offerta integrata che copre l'intera gamma dei prodotti assicurativi e finanziari. Oltre ad essere particolarmente attivo nei settori della previdenza integrativa e della salute, il gruppo Unipol opera anche nel settore immobiliare, alberghiero, sanitario e agricolo. My Unipol Banca è una banca online accessibile 24 ore su 24, che mette a disposizione dei propri clienti una serie di prodotti e servizi pensati per rendere semplice e immediata la gestione dei propri risparmi e dei propri investimenti, offrendo un ambiente protetto e sicuro.

Conti

L'offerta di conti di My Unipol Banca comprende Conto corrente My Unipol, il quale non prevede spese di apertura, canone annuale né spese di registrazione per le operazioni online. Il conto, le proprie carte e gli investimenti possono essere gestiti rapidamente tramite l'area clienti. Grazie alla funzione MyBank è inoltre possibile pagare gli acquisti online in tutta Europa con un bonifico, in modo semplice e sicuro, senza utilizzare altri metodi di pagamento ma autorizzando semplicemente l'addebito diretto sul conto. Save Up è invece il conto deposito online pensato da My Unipol Banca per i clienti che desiderano crearsi un proprio piano di risparmio, anche ricorrendo a piccoli versamenti mensili. Il conto deposito Save Up ha una durata di tre anni, non prevede costi di attivazione né penali per la chiusura anticipata del conto. Gli interessi sono calcolati secondo il tasso di rendimenti lordo dell'1,75% annuo e sono accreditati ogni 31 dicembre.

Prestiti

My Unipol Banca offre la soluzione di finanziamento Un quinto e basta, il prestito destinato a lavoratori dipendenti e pensionati. Per ottenere il prestito non è necessario presentare garanzie né giustificare il motivo della richiesta. Il finanziamento viene erogato tramite cessione del quinto, ciò significa che la rata di rimborso non può eccedere la quinta parte della mensilità netta percepita dal cliente, mentre il tasso e l'importo della rata rimangono invariati per tutta la durata del finanziamento. Un quinto e basta offre la copertura assicurativa del debito ancora dovuto relativamente al rischio vita e/o rischio impiego.

Opinioni su My Unipol Banca:

Valutazione media: 3,7 su 5 (basata su 21 voti)

Offerte confrontate

Scopri i migliori conti on line delle banche operanti sul territorio italiano e trova il conto più adatto alle tue esigenze.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Unipol Banca S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 77 81 81
  • Fax:
  • E-mail: info@myunipolbanca.it
  • Indirizzo: My ​Unipol Banca, corso Galileo Galilei, 12 – 10126 Torino​