89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Fineco

Fineco

FinecoBank è la banca diretta multicanale del Gruppo UniCredit, uno dei principali istituti bancari in Italia e in Europa, nato nel 1998 dalla fusione di Credito Italiano e Unicredito. Oggi - con oltre 900.000 clienti, più di 53 miliardi di euro di asset complessivi e un'elevata redditività - Fineco è una delle realtà più solide e affidabili nel panorama finanziario internazionale. Tra i servizi proposti ai privati da FinecoBank figurano conti correnti e deposito, carte di credito, bancomat e prestiti personali, cui si aggiungono i conti Small Business dedicati alle piccole imprese e agli studi professionali. I clienti Fineco hanno inoltre a disposizione MoneyMap, uno strumento di calcolo del bilancio familiare completamente integrato nel proprio conto corrente.

Conti

Il conto Fineco unisce la comodità dell'home banking e l'assenza di spese di canone. I correntisti Fineco beneficiano anche degli interessi maturati con CashPark: si tratta di un conto deposito integrato in automatico nel conto base Fineco, grazie al quale ottenere interessi fino allo 0,50% lordo annuo sulle somme vincolate da 6 a 12 mesi. Il conto Fineco include anche la carta multifunzione Black Style, che funge allo stesso tempo da bancomat e carta di credito con un unico PIN e senza canone.

Carte

Tra le carte proposte da Fineco, oltre ai prodotti multifunzione Black Style e Carta Gold e al Bancomat VPay, figura la carta Ricaricabile, che permette di effettuare acquisti online e in negozio, oltre che di prelevare contanti all'estero con una commissione fissa di 2,90 euro. Il servizio può essere utilizzato anche da minorenni (sopra i 10 anni di età); il costo fisso è di 9,95 euro all'anno, mentre le ricariche effettuate sulla carta sono gratuite. Si segnala anche Carta Extra, un prodotto a rimborso rateale che offre una linea di credito di 2.000 euro per finanziare tutte le spese; il prestito viene rimborsato con rate mensili a importo fisso.

Scopri i prodotti nel dettaglio

Prestiti

Il prestito personale Fineco finanzia fino a 30.000 euro rimborsabili in 7 anni. Non sono previste spese di istruttoria né commissioni di incasso. Il prestito personale può essere utilizzato per ogni esigenza e non sono richieste garanzie aggiuntive. A chi ha più di un prestito in corso, Fineco offre la possibilità di consolidare le rate in un unico finanziamento di importo compreso tra gli 11.000 e i 30.000 euro, rimborsabile fino a 72 mesi alle stesse condizioni del prestito personale.

Opinioni su Fineco:

Valutazione media: 3,9 su 5 (basata su 29 voti)

Offerte confrontate

Scopri i migliori conti on line delle banche operanti sul territorio italiano e trova il conto più adatto alle tue esigenze.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: FinecoBank S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800.52.52.52
  • Fax: 02 303482631
  • E-mail: helpdesk@fineco.it
  • Indirizzo: Piazza Durante, 11 - 20131 Milano

Prodotti Fineco

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Fineco.