89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Findomestic

Findomestic

Findomestic Banca nasce nel 1984 per volontà di alcuni importanti istituti finanziari italiani e francesi. Nel 2011 il gruppo BNP Paribas, tramite BNP Personal Finance, acquisisce il 100% del capitale Findomestic.

Findomestic Banca è attiva da oltre 30 anni nel settore del credito al consumo, offrendo la possibilità ai suoi clienti di finanziare i propri acquisti con prestiti personali e finalizzati, cessione del quinto, mutui bancari e carte di credito revolving. Findomestic, inoltre, offre ai propri clienti anche prodotti di conto deposito e conto corrente.

Prestiti

L'offerta di prestiti di Findomestic comprende sia prestiti personali che finanziamenti con cessione del quinto. In particolare:
Prestito Flessibile: fino a 60.000 euro per finanziare tutti i propri progetti. In più, chi sceglie il prestito personale flessibile dopo le prime sei rate può modificare l'importo della rata tutte le volte che vuole oppure può decidere di saltarla fino a 3 volte, senza spese aggiuntive. Findomestic finanzia fino al 100% dell'importo desiderato.
Cessione del Quinto: dipendenti privati, pubblici, statali e pensionati possono ottenere un finanziamento a zero spese rimborsabile con una rata non superiore a un quinto dello stipendio o della pensione. Sono previste inoltre agevolazioni per convenzioni MEF e INPS.

Mutui

Findomestic offre diverse tipologie di mutuo. Vediamole nel dettaglio.
Mutuo Spensierato: finanziamento a tasso fisso per l'acquisto o la ristrutturazione di un immobile; ideale per chi è alla ricerca di un mutuo con rate costanti nel corso del tempo.
Mutuo affitto più a tasso fisso: finanziamento con durata e tasso fissi ma che prevede un particolare piano di rimborso con rate più elevate a cadenza quinquennale. Questo mutuo è richiedibile con finalità di acquisto o ristrutturazione.
Trasformamutuo: mutuo dedicato a chi vuole trasferire il proprio finanziamento da un altro istituto bancario tramite l'operazione di surroga.

Conti

Findomestic offre ai propri clienti conti correnti e conti deposito, entrambi a zero spese. Nel dettaglio:
Conto Deposito Findomestic: il titolare può scegliere se depositare i propri risparmi con versamenti ricorrenti o singoli, ottenendo un rendimento dell'1,50% per le somme depositate fino a 10.000 euro. Il conto deposito è a zero costi e zero vincoli e per il primo anno l'imposta di bollo è offerta da Findomestic.
Conto Corrente Hello!Money: il conto corrente è proposto grazie alla partnership di Findomestic con BNL, entrambe parte del Gruppo BNP Paribas, ed è gestito interamente online. Non ci sono né costi di gestione né commissioni. I titolari di conto corrente Hello!Money possono usare gratuitamente gli ATM di qualsiasi banca in Italia e all'estero.

Carte

Findomestic propone diverse carte di credito e carte revolving, che permettono di effettuare acquisti online e nei negozi. Carta Aura è la carta di credito con plafond di 2.500 euro, mentre Nova è una revolving con linea di credito massima di 1.500 euro.

Scopri i prodotti nel dettaglio

Opinioni su Findomestic:

Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 85 voti)

Offerte confrontate

Confronta rapidamente i migliori prestiti online delle finanziarie e richiedi un preventivo di prestito senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Findomestic Banca S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 848 844 999
  • Fax: 055 2980146
  • E-mail: -
  • Indirizzo: Via J. Da Diacceto, 48 – 50123 Firenze

Prodotti Findomestic

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Findomestic.