89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Extrabanca

Extrabanca

Extrabanca è una banca operativa dal 2010 che ha come scopo principale quello di offrire supporto finanziario ai cittadini stranieri residenti in Italia.

I servizi offerti da Extrabanca sono semplici da gestire e rispondono alle esigenze specifiche della clientela straniera. Nella gamma dei servizi offerti figurano prodotti di risparmio, carte di credito, finanziamenti e un pratico servizio di trasferimento di denaro all'estero. Valore aggiunto dell'attività della banca è il codice etico che tutela le differenze etniche, culturali, politiche e religiose della popolazione.

Extrabanca conta attualmente due filiali a Milano e una a Brescia, Prato e Roma. Tra gli azionisti più importanti si annoverano Assicurazioni Generali e Fondazione Cariplo.

Mutui

Tra le proposte di mutuo di Extrabanca troviamo:
Mutuo Extramutuo: disponibile per le finalità di acquisto, ristrutturazione, sostituzione, sostituzione più liquidità per la prima o la seconda casa; si può scegliere fra una soluzione a tasso fisso, variabile o misto. Lo spread applicato al finanziamento è minore tanto più basso è il rapporto tra l'importo del mutuo richiesto e il valore dell'immobile.
Mutuo Extra@home: chi vive e lavora in Italia e vuole costruire una casa nel suo Paese d'origine può ottenere da 25.000 euro a 50.000 euro rimborsabili in 10 anni.

Prestiti

L'offerta di prestiti di Extrabanca si concentra su un finanziamento principale:
Prestito Extraprestito: si possono ottenere fino a 10.000 euro rimborsabili in 48 mesi per tutte le finalità, senza spese di istruttoria e senza spese per l'estinzione anticipata. Il prestito include una polizza assicurativa che copre il cliente in caso di morte, invalidità, perdita del lavoro o impossibilità temporanea a lavorare.

Conti

Extrabanca propone due offerte principali in ambito di conti correnti, nel dettaglio:
Conto corrente Extrapass: pensato per gli stranieri in attesa di permesso di soggiorno o del documento di identità. Per i primi due anni il canone è azzerato e i servizi legati al conto (internet banking, carta e prelievi bancomat e scritture contabili) sono gratuiti. Lo stesso conto permette l'accesso al servizio di trasferimento di denaro all'estero Extramoneytransfer e offre gratuitamente i primi due invii.
Conto corrente Extratutto: oltre alla carta bancomat che consente prelievi in tutti gli ATM d'Italia e a un numero illimitato di operazioni, offre una carta di credito, internet banking, dossier titoli e pagamento di F24, RAV e MAV. Per i primi 2 anni il canone è azzerato.

Opinioni su Extrabanca:

Valutazione media: 4,1 su 5 (basata su 33 voti)

Offerte confrontate

Utilizza il comparatore di Facile.it per confrontare i migliori mutui online e richiedi un preventivo di finanziamento senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Extrabanca S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 682 022
  • Fax: 02 3919 0750
  • E-mail: contatti@extrabanca.eu
  • Indirizzo: Via Pergolesi, 2/A - 20124 Milano