89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Deutsche Bank

Deutsche Bank

Presente in Italia con 550 punti vendita e circa 4.000 dipendenti, Deutsche Bank è uno dei gruppi bancari più importanti del nostro Paese. Nata a Berlino nel 1870, la banca si è poi espansa in tutta l'Europa, in Nord America e in Asia, affermando la sua dimensione internazionale e arrivando a offrire i suoi servizi in oltre 70 Paesi, con un totale di circa 3.000 filiali attive.

La divisione Private & Business Clients (PBC) del Gruppo Deutsche Bank propone una serie completa di prodotti e servizi a privati e piccole e medie aziende. Oltre a svariate soluzioni di risparmio e investimento, l'istituto mette a disposizione dei clienti un'offerta finanziaria in grado di soddisfare ogni tipo di necessità e che comprende prestiti personali, prestiti corporate e mutui casa.

In particolare, al fine di rispondere in maniera mirata alle esigenze dei diversi tipi di clientela, le attività di Deutsche Bank si suddividono in Personal Banking, Private Banking e Business Banking. Il privato e il professionista che si affidano al gruppo possono usufruire di servizi dedicati quali online banking, conti correnti, carte di debito e di credito, assicurazioni e previdenza, investimenti, incassi e pagamenti per Italia ed estero, gestione rischi finanziari, leasing, oltre ai già citati prestiti e mutui. Deutsche Bank mette a disposizione dei suoi clienti anche il servizio di consulenza finanziaria, potendo contare su una rete di oltre 1.500 promotori qualificati in grado di proporre le soluzioni di investimento e i prodotti bancari, assicurativi e pensionistici più adatti al proprio profilo.

Mutui

Tra le offerte di mutuo di Deutsche Bank troviamo Mutuo Pratico, il finanziamento finalizzato all'acquisto o alla ristrutturazione della prima o della seconda casa, nonché alla surroga o alla sostituzione del vecchio mutuo. Il massimo importo finanziabile è pari all'80% del minore tra il valore dell'immobile e il prezzo di acquisto; il cliente può scegliere tra un tasso d'interesse variabile, fisso o misto e la durata del mutuo va da 5 a 30 anni.

Prestiti

Tra le soluzioni in materia di prestiti, Deutsche Bank offre da 3.000 a 30.000 euro per finanziare l'acquisto di un'auto o una moto, per la ristrutturazione o l'arredamento della casa, per le spese dentali o per avere liquidità. Il rimborso avviene a rate, da un minimo di 20 fino a un massimo di 84.
I prestiti disponibili in Deutsche Bank sono:

db PrestiComfort: prestito personale riservato ai correntisti Deutsche Bank. Si possono richiedere fino a 30.000 euro rimborsabili in massimo 120 rate.

db Money: prestito personale a disposizione di chi è correntista Deutsche Bank da almeno 6 mesi. Si possono richiedere da 5.000 a 50.000 euro scegliendo un piano di rimborso a tasso fisso o variabile.

db RataSmart: prestito personale con consolidamento debiti che riunisce in un solo finanziamento tutti i contratti in corso e offre liquidità aggiuntiva. Si possono richiedere fino a 30.000 euro da rimborsare entro 10 anni.

Conti

L'offerta di conti correnti Deutsche Bank è estremamente variegata e risponde alle esigenze di ogni tipo di cliente. Si va dai ragazzi fino a 17 anni, a cui è dedicato il conto db Primi Passi fino ai conti pensati per la clientela business. Ci sono soluzioni di credito ad hoc per tifosi delle squadre di calcio Inter ed Empoli, per studenti e con condizioni economiche vantaggiose per chi decide di operare online.

Opinioni su Deutsche Bank:

Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 35 voti)

Offerte confrontate

Utilizza il comparatore di Facile.it per confrontare i migliori mutui online e richiedi un preventivo di finanziamento senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Deutsche Bank S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 02.40241
  • Fax: 02.40244668
  • E-mail:
  • Indirizzo: Piazza del Calendario 3 - 20126 Milano