02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Creditis

Creditis

Creditis Servizi Finanziari è la società finanziaria del gruppo Carige, gruppo che conta ad oggi più di 1.000 punti vendita in tutta Italia e più di 2 milioni di clienti. Specializzato nel credito al consumo, l'istituto propone soluzioni per il credito personale, il credito a progetto e carte di credito per finanziare le spese correnti.

Una delle caratteristiche distintive del servizio è la presenza di un consulente personale che assiste l'utente passo dopo passo in ogni fase dell'acquisto e lo aiuta a definire la configurazione migliore dei prodotti finanziari. I prestiti Creditis, infatti, permettono di personalizzare la rata, la durata e la gestione del finanziamento.

Prestiti

Creditis offre diversi tipi di finanziamento. uno tra questi è Mysura, il prestito personale non finalizzato adatto a chi conosce fin da subito la cifra di cui ha bisogno. L'importo del finanziamento, il numero delle rate e la durata del prestito sono decisi insieme al cliente, in base alle sue esigenze. Il piano di finanziamento viene definito in accordo con il consulente personale ed è completamente personalizzato. La durata massima del prestito è di 10 anni e si possono saltare fino a due rate. Le rate saltate saranno saldate in coda alle altre, versando una commissione fissa.

Il prestito Dammilcinque è invece un finanziamento personale dedicato ai pensionati: l'erogazione del credito è garantita esclusivamente dalla pensione e la restituzione del prestito avviene tramite la cessione di un quinto della pensione. Il prodotto include la copertura assicurativa rischio vita obbligatoria per legge.
Tra le polizze assicurative troviamo Lucky e Sycura, due assicurazioni collettive opzionali che tutelano il cliente che ha richiesto un prestito Creditis o ha sottoscritto la carta Valea dai rischi che potrebbero compromettere la sua capacità di rimborso. Le polizze coprono il debito residuo in caso di decesso e garantiscono il pagamento delle rate in caso di disoccupazione o inabilità temporanea totale al lavoro dovuta a infortunio o malattia.

Carte

Tra le carte offerte da Creditis troviamo Carta Valea, la carta di credito proposta per le spese di tutti i giorni. La carta offre una linea di credito da 1.500 euro da utilizzare liberamente. La funzionalità Revolving, con continui rimborsi mensili, contribuisce a ricreare la riserva disponibile grazie a ogni rata versata. Il tasso mensile di Valea Revolving è di 1,242%.

Opinioni su Creditis:

Valutazione media: 4,3 su 5 (basata su 27 voti)

Offerte confrontate

Confronta rapidamente i migliori prestiti online delle finanziarie e richiedi un preventivo di prestito senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Creditis Servizi finanziari S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 010 909
  • Fax: 800 242 727
  • E-mail: info@creditis.it
  • Indirizzo: via G. D'Annunzio, 101 - 16121 Genova