02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Banca Popolare di Milano

Banca Popolare di Milano

Banca Popolare di Milano è uno dei principali istituti bancari presenti sul territorio italiano, attivo dal 1865 con numerose filiali diffuse soprattutto nella regione Lombardia.

Banca Popolare di Milano dispone di una gamma completa di prodotti pensati per giovani, privati, aziende e pubblica amministrazione. In particolare, l’offerta rivolta ai privati comprende conti correnti e carte per gestire le spese quotidiane, mutui, prestiti, diversi prodotti di assicurazione e di previdenza complementare, nonché un servizio di consulenza dedicata per la gestione dei propri risparmi.

Banca Popolare di Milano è la capogruppo del Gruppo BPM, di cui fanno parte anche Banca Popolare di Mantova, Banca Akros, ProFamily, società dedicata a servizi finanziari di credito al consumo, e la banca on line Webank, incorporata nel 2014.

Mutui

Banca Popolare di Milano offre una linea completa di mutui casa per l'acquisto e la ristrutturazione. Sono disponibili soluzioni a tasso fisso, variabile e variabile con CAP, a tutela dai rialzi improvvisi degli indici e a condizioni agevolate per i clienti sotto i 35 anni. Scegliendo Mutuo Opzione è possibile rinegoziare ogni 5 anni il tasso scelto inizialmente, passando da fisso a variabile e viceversa. Le diverse opzioni sono accessibili a condizioni convenienti e zero spese tramite surroga.

Prestiti

Banca Popolare di Milano offre una gamma completa di soluzioni per soddisfare ogni esigenza di finanziamento, dalla piccola spesa imprevista agli acquisti e progetti più importanti, come le tecnologie e gli impianti per l'efficientamento energetico. È disponibile inoltre un’opzione di consolidamento debiti, Presta Compact. BPM offre veloci soluzioni di cessione del quinto dello stipendio o della pensione a tasso fisso, garantendo, grazie alla convenzione INPS, le migliori condizioni di mercato.

Conti

BPM offre una linea di conti calibrata sulle diverse esigenze ed età dei richiedenti. Si parte da prodotti per bambini e ragazzi fino a 18 anni, per arrivare a soluzioni su misura come New Welcome, a canone zero, o Millennium, che ridimensiona i costi in base ai servizi utilizzati. Si offrono inoltre opzioni online e soluzioni di conto in euro per i non residenti.

Carte

BPM propone strumenti di pagamento per ogni tipo di necessità, compresa una carta revolving per gli acquisti a rate. CartaImpronta BPM è la linea di carte di credito disponibile in tre versioni, che variano per la gamma di servizi inclusi e il massimale di spesa a cui permettono di accedere.

Scopri i prodotti nel dettaglio

Opinioni su Banca Popolare di Milano:

Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 35 voti)

Tutte le news di Banca Popolare di Milano

Come gestire i prestiti: il consolidamento debiti

pubblicato il 5 dicembre 2016 - Se tenere il conto esatto degli importi da versare quando si ha più di un prestito all’attivo presso diverse finanziarie crea qualche difficoltà, un prestito consolidamento debiti può aiutare a...

Offerte confrontate

Utilizza il comparatore di Facile.it per confrontare i migliori mutui online e richiedi un preventivo di finanziamento senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare di Milano Società Cooperativa a r.l.
  • Telefono (servizio clienti): 800 880 088
  • Fax: -
  • E-mail: bipiemme@bpm.it
  • Indirizzo: piazza F. Meda, 4 – 20121 Milano

Prodotti Banca Popolare di Milano

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Popolare di Milano.