89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Banca della Provincia di Macerata

Banca della Provincia di Macerata

Inaugurata il 15 maggio 2006, la Banca della Provincia di Macerata nasce da un progetto ambizioso che mira a recuperare la tradizione degli istituti di credito locali, offrendo un servizio vicino alla persona e al territorio e allo stesso tempo moderno, dinamico e competitivo nei confronti delle grandi realtà extraterritoriali. La banca offre i propri servizi a singoli, famiglie, professionisti e grandi imprese, per stimolare e sostenere l’economia locale. È presente con le proprie filiali a Macerata, Civitanova Marche, Tolentino, Porto San Giorgio e con i Punti Servizio a Piediripa, Camerino, Recanati e San Severino Marche.

Conti

Banca della Provincia di Macerata propone soluzioni adatte alle esigenze di privati e imprese, puntando a offrire servizi convenienti a bassi costi di gestione. Scegliendo Conto Ripresa e accreditandovi pensione o stipendio si azzerano le spese di tenuta conto e di bollo. Non mancano strumenti e piani di investimento, conti deposito (Deposito Ripresa, libero e vincolato) e piani di risparmio, come PianoForte 2.0, senza rischi né vincoli, a zero commissioni.

Carte

Oltre alle tradizionali carte di credito, debito, PagoBancomat, Banca della Provincia di Macerata offre due carte prepagate, Ricarica e Ricarica EVO, carta multifunzione dotata di IBAN, utilizzabile come conto corrente, carta di credito, carta di debito e prepagata.

Mutui

Ai clienti alla ricerca di un mutuo casa, Banca della Provincia di Macerata propone Mutuo Ripresa, un mutuo ipotecario fondiario che prevede finanziamenti fino all’80% del valore dell’immobile, ancoraggio al TUR per una maggiore stabilità del tasso, spread di mercato e la possibilità sempre aperta di avere una rata concordata fissa anche scegliendo il tasso variabile, a fronte di una variazione della durata. Per l’acquisto della prima casa viene proposto un mutuo on line ipotecario a tasso misto.

Prestiti

La Banca della Provincia di Macerata offre diversi servizi di credito, tra cui prestiti personali, al consumo, anticipi su fatture, finanziamenti alle imprese e ai professionisti. In tema di prestiti personali la banca propone Prestito Ripresa, un finanziamento finalizzato fino a 15.000 euro per individui e famiglie, che non prevede costi di istruttoria, né spese per comunicazioni periodiche o per incasso rata. Scegliendo il prodotto Tu Risparmi Io Finanzio è possibile ottenere prestiti a tasso variabile per coprire fino al 100% le spese per interventi finalizzati al risparmio energetico.

Opinioni su Banca della Provincia di Macerata:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Scopri i migliori conti on line delle banche operanti sul territorio italiano e trova il conto più adatto alle tue esigenze.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca della Provincia di Macerata S.p.A
  • Telefono (servizio clienti): 0733 2501
  • Fax: 0733 250240
  • E-mail: info@bancamacerata.it
  • Indirizzo: Via G. Carducci 67, 62100 Macerata (MC)