89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Zurich Connect, sconti fino al 15% sulle polizze moto per chi paga on line

pubblicato da il 22 aprile 2014
Zurich Connect, sconti fino al 15% sulle polizze moto per chi paga on line

C’è chi usa la moto tutto l’anno per affrontare agilmente il traffico cittadino e chi non vede l’ora che arrivi la primavera per tornare in sella. Qualunque sia il rapporto con le due ruote, Zurich Connect offre una possibilità di risparmio immediato a chi decide di pagare on line con carta di credito la polizza assicurativa, con un anticipo di almeno 7 giorni rispetto alla decorrenza. Chi normalmente sospende la polizza in certi periodi dell’anno, scegliendo l’opzione “Uso Stagionale”, approfittando di questa offerta beneficerà di uno sconto del 5%, mentre chi sceglie “Uso tutto l’anno” risparmierà il 15% della tariffa.

Un’assicurazione moto Zurich Connect, oltre alla Rc obbligatoria, propone una serie di garanzie accessorie a protezione del mezzo e del conducente: Furto e incendio (compresi i danni da tentato furto di ricambi e optional) , Kasko collisione (fino a 2.000 euro anche se si è responsabili del sinistro), Kasko abbigliamento (fino a 1.000 euro), Infortuni del Conducente (anche mentre si sale o scende dalla moto o la si sta riparando), Assistenza stradale (Europ Assistance 24 ore su 24), Tutela legale (DAS Legal Services).

Se si assicura con Zurich Connect una seconda moto, o nel caso un familiare o un amico fossero già clienti, è possibile approfittare dello sconto Amici e Famiglia: 5% sulla Rc obbligatoria e 10% sulla garanzia Furto e Incendio. Per avere diritto allo sconto, al momento del preventivo on line sarà sufficiente inserire la targa della polizza già in essere, mentre se si richiede un preventivo telefonico basterà comunicare il nome dell’assicurato al Servizio Clienti Zurich Connect.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni