02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Pronto, protetto via Più, la polizza MetLife che premia gli eventi felici

pubblicato da il 15 luglio 2014
Pronto, protetto via Più, la polizza MetLife che premia gli eventi felici

Una buona polizza infortuni mette al riparo le finanze in caso di spiacevoli imprevisti, ma la vita è fatta anche di eventi felici che la rivoluzionano e per i quali non guasta avere a disposizione un po’ di denaro in più: un matrimonio, la nascita di un figlio o la sua adozione ne sono un esempio. In queste tre occasioni il titolare di una polizza infortuni Pronto, protetto via Più di MetLife avrà a disposizione 500 euro per godersi al meglio il lieto evento (il limite massimo è di due eventi indennizzabili sul periodo di copertura).

L’opzione “momenti felici” è un interessante complemento alla polizza infortuni tradizionale, studiata per tutelare il singolo o la famiglia e particolarmente utile per i lavoratori autonomi che potrebbero risentire più degli altri di un periodo di inattività forzata a causa di un incidente.
La polizza infortuni MetLife prevede una diaria da ricovero (100 euro al giorno per un massimo di 120 giorni in un anno, 200 euro in caso l’infortunio avvenisse all’estero) e per il periodo di convalescenza successivo (50 euro al giorno, max 30 giorni l’anno), attiva anche in caso di semplici ingessature (50 euro al giorno, max 30 giorni l’anno). Viene offerto inoltre un servizio completo di assistenza medica, che comprende consulti telefonici e infermieri a domicilio. Per far fronte alla gestione della casa si mette a disposizione dell’assicurato una collaboratrice domestica e un servizio di baby-sitting. La polizza non comprende il caso di decesso e invalidità permanente totale o parziale.

Pronto, protetto via Più è disponibile nelle tre opzioni individuo, coppia e nucleo familiare. Il prodotto è sottoscrivibile fino all’età di 65 anni ed è possibile stabilirne la durata di mese in mese. All’attivazione il primo mese è gratuito.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni