02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Promozione Quixa per LetsBonus, 50 euro di buoni acquisto in omaggio

pubblicato da il 16 dicembre 2014
Promozione Quixa per LetsBonus, 50 euro di buoni acquisto in omaggio

Fino al 30 aprile 2015 Quixa premia i nuovi clienti grazie a una speciale convenzione con il sito LetsBonus. Partecipare è molto semplice: sul sito di LetsBonus sarà periodicamente offerta la possibilità di acquistare, al prezzo di 5 euro, un buono sconto del 5% su una nuova polizza auto o moto Quixa. Una volta acquistato il voucher, sarà sufficiente utilizzarlo al momento della sottoscrizione dell’assicurazione per avere diritto, oltre allo sconto immediato sulla polizza appena acquistata, a 50 euro di buoni acquisto in omaggio da utilizzare su LetsBonus.

Quixa, società diretta del gruppo Axa, specializzata in assicurazioni auto e assicurazioni moto, offre soluzioni dedicate per la protezione del conducente, del mezzo e per un’efficiente intervento di soccorso stradale, in Italia ed eventualmente all’estero, grazie a una particolare estensione del servizio. Sono offerte interessanti garanzie accessorie auto e moto, tra le quali la riconsegna a domicilio del mezzo riparato e l’auto sostitutiva a chilometraggio illimitato in caso di furto o guasto.

Il concorso è aperto a tutti i nuovi clienti, il cui mezzo non sia già assicurato con Quixa, per tutte le soluzioni RC auto e RC auto + accessori, Rc Moto e Rc Moto + accessori. Il premio di 50 euro in buoni acquisto sarà accreditato sull’account personale cliente del sito LetsBonus, una volta verificata l’effettiva sottoscrizione della polizza e trascorsi i primi 30 giorni dalla decorrenza senza che il cliente abbia usufruito del diritto di recesso o di altri casi di annullamento. Per quanto riguarda le tempistiche, la nuova polizza andrà acquistata entro la fine di aprile 2015, mentre i 50 euro in buoni acquisto in omaggio potranno essere utilizzati entro e non oltre i 12 mesi successivi all’accredito. Il premio può essere utilizzato in una sola soluzione oppure in più tempi, fino all’esaurimento del credito e non oltre il periodo di un anno stabilito da regolamento.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni