02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Polizze casa su misura: l’offerta Axa Assicurazioni

pubblicato da il 3 ottobre 2016
Polizze casa su misura: l’offerta Axa Assicurazioni

La sottoscrizione di una buona assicurazione casa può contribuire a risolvere grandi e piccoli imprevisti, ma affinché sia realmente efficace e conveniente è importante che preveda pacchetti di garanzie su misura, e permetta al cliente di scegliere le tutele che ritiene necessarie in una gamma il più possibile ampia. In base al tipo di abitazione e alla famiglia che la abita possono infatti essere diversi i rischi probabili e quindi le garanzie utili da aggiungere a quelle più tradizionali. Un esempio di assicurazione componibile casa e famiglia è fornito da Axa Assicurazioni con la polizza Nuova Protezione Casa, in promozione fino al 30 novembre 2016 per tutti i nuovi clienti. Sottoscrivendo la polizza entro questa data si ha diritto a uno sconto del 50% sul premio annuale di tutte le garanzie scelte, fatta eccezione per l’eventuale garanzia terremoto.

Nuova Protezione Casa di Axa Assicurazioni è adatta ad assicurare abitazioni di proprietà e in affitto, prima o seconda casa, e si rivolge sia a chi desidera proteggere prevalentemente l’immobile e il suo contenuto sia a chi cerca una tutela per tutta la famiglia, animali domestici inclusi. Per quanto riguarda i danni all’abitazione la polizza copre il caso incendio e scoppio, i danni da fenomeni elettrici e da acqua, incluse le spese di ricerca e riparazione del guasto. È possibile inoltre tutelarsi contro fenomeni atmosferici di varia natura, stipulare una polizza terremoto e avere una garanzia contro i danni derivanti da eventi socio-politici. Per quanto riguarda il rischio furto, l’assicurazione casa Axa garantisce il rimborso dei danni cagionati dai ladri a cancelli, porte e finestre anche per i soli tentativi di effrazione, e ovviamente il risarcimento rispetto a quanto è stato sottratto dall’abitazione, inclusi eventualmente oggetti di valore e opere d’arte.

La Responsabilità Civile abitazione, riservata alle case di proprietà, copre i danni involontari a terzi conseguenti dalla prossimità degli immobili, mentre la Responsabilità Civile vita privata copre i danni involontari a beni o persone. I proprietari di cani e gatti possono tutelarsi contro i danni causati dai propri animali ma anche assicurarli contro infortuni e malattie coprendo le spese veterinarie. È infine disponibile la garanzia Tutela Legale per avere difesa e assistenza giuridica per controversie legate all’immobile, e la Tutela dai rischi informatici quali furto d’identità digitale, lesione della reputazione, danni da acquisti on line.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni