89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Polizze auto, moto e casa, sconti e promozioni dell’estate Direct Line

pubblicato da il 1 agosto 2016
Polizze auto, moto e casa, sconti e promozioni dell’estate Direct Line

Per trovare una polizza assicurativa completa e conveniente dal punto di vista del premio e delle agevolazioni abbinate è fondamentale prendersi il tempo di valutare on line le migliori offerte, confronto che permette anche di approfittare di promozioni temporanee, eventuali bonus di benvenuto e sconti sulle principali garanzie.

Questa estate Direct Line offre diverse opportunità ai nuovi clienti interessati a una polizza auto, moto o ad assicurare l’abitazione.

Fino al 20 settembre 2016 i clienti che sceglieranno per la prima volta di assicurare casa con Direct Line riceveranno un buono regalo Amazon da 50 euro, inviato via posta elettronica entro sessanta giorni dalla sottoscrizione del contratto. Inoltre chi è già cliente Direct Line in quanto titolare di una polizza auto o moto avrà diritto a uno sconto fedeltà sul premio, fino al 10%. L’assicurazione casa Direct Line propone una copertura completa per i casi danno, furto, rapina, RC per danni a terzi, tutela legale.

Un’altra novità dell’estate interessa i nuovi clienti alla ricerca di un’assicurazione moto. In collaborazione con Findomestic, Direct Line offre fino al 20 settembre 2016 la possibilità di pagare il premio annuale in 12 rate mensili a interessi zero, per un importo massimo di 1.500 euro, senza spese accessorie (TAN 0%, TAEG 0%). Uno sconto fedeltà del 10% è inoltre riservato a chi ha già un’auto assicurata con la compagnia all’interno del proprio nucleo familiare. La polizza moto Direct Line ammette la possibilità di sospendere periodicamente la copertura nei mesi in cui il mezzo non viene utilizzato, per un ulteriore risparmio.

Chi ha richiesto un preventivo auto Direct Line entro il 31 luglio e completerà l’acquisto della polizza entro il 31 agosto 2016 avrà infine diritto ad un buono Amazon da 10 euro per la sola sottoscrizione della RC obbligatoria, oppure ad un buono da 20 euro se alla RCA aggiunge la garanzia Infortuni del Conducente. L’offerta non è valida in caso di rinnovi. A tutti i nuovi clienti la compagnia offre uno sconto del 5% sul premio.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni