89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Polizza moto Direct Line a rate a tasso zero fino al 20 settembre

pubblicato da il 12 settembre 2016
Polizza moto Direct Line a rate a tasso zero fino al 20 settembre

La possibilità di pagare l’assicurazione a rate nella maggior parte dei casi è offerta a fronte di un aumento del premio che varia in base alle politiche della compagnia, in modo simile a quanto avviene per qualsiasi rimborso dilazionato. Resta comunque utile in molti casi, anche a fronte di un aumento dei costi, poter suddividere almeno in due rate semestrali i costi del premio auto e moto annuale.

Direct Line ad esempio offre sempre la possibilità di frazionare il pagamento dell’assicurazione auto in due parti, con un aumento totale dell’8% sul premio versato. Per quanto riguarda invece la polizza moto, un’offerta promozionale valida fino al 20 settembre 2016 permette di pagare il premio annuale in 12 rate a tasso 0. Vediamo come.

In collaborazione con Findomestic, Direct Line propone un finanziamento a tasso zero, TAN 0%, TAEG 0% esclusivamente riservato a chi intende acquistare una polizza moto per veicoli di cilindrata superiore ai 50 cc e per un importo massimo di 1.500 euro. Il premio viene suddiviso in 12 rate senza nessun costo aggiuntivo per il cliente, perché non ci sono spese di gestione o altri costi accessori. La richiesta di finanziamento avviene on line al momento dell’acquisto, seguendo le istruzioni riportate e utilizzando il servizio di firma digitale. È necessario inoltrare le pratiche con un anticipo di almeno 4 giorni lavorativi sulla data di decorrenza della polizza moto, e inviare tutta la documentazione richiesta, ovvero la copia di un documento d’identità e del codice fiscale, la copia della busta paga o altri documenti che attestino il reddito e il codice IBAN del conto corrente.

Per un ulteriore risparmio la polizza moto Direct Line include l’opzione di sospensione della copertura nei mesi in cui si sceglie di non utilizzare il mezzo. Uno sconto fedeltà del 10% sul premio è inoltre previsto per chi ha anche un auto assicurata con Direct Line all’interno del proprio nucleo familiare.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni